Vai al contenuto

consigli tour los Angeles -San Diego e parchi


Robdan

Messaggi raccomandati

Il Goulding non ha la stessa vista però è non è nella valle, è bene saperlo.

 

tra San Diego e Laughlin potresti passare in mezzo e fare un salto a Joshua tree, percorrere un tratto di Route 66, fermarti a oatman.C’e anche Salton Sea e la salvation Mountain. Ovviamente il viaggio si allunga. Secondo me comunque conviene Kingman a Laughlin 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oatman e la Route66 avevamo intenzione di farla con tutta calma il giorno dopo partendo da Laughlin fino a william,passando anche da Kingman .

 

salvatin mountain mi piacerebbe ma è un po’ fuori mano...il joshua invece si può fare,grazie!:)

palm spring..vale?

Grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Robdan dice:

i prezzi sono sempre altini (noi siamo con i nostri 2 figli)

si lo sono...ma calcola che le cabin dentro la valle hanno un matrimoniale e un letto a castello ( per 2 bimbi)  quindi...( almeno la mia cabin era fatta cosi' ,credo che siano tutte identiche) si certo  250  a notte sono tanti, ma ci dormite in 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad agosto ho dormito in una cabin del Goulding, all'interno del campeggio. Ci si dorme fino a 6 persone e costa meno dell'hotel. Ha una cucina attrezzata con cui noi abbiamo cucinato. E' a 5 minuti dall'ingresso della valley, ovviamente non hai la vista del the view, non fai alba e tramonto dal terrazzo della stanza, noi abbiamo fatto tramonto e alba sulla terrazza del ristorante. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marty74 dice:

Io ad agosto ho dormito in una cabin del Goulding, all'interno del campeggio. Ci si dorme fino a 6 persone e costa meno dell'hotel. Ha una cucina attrezzata con cui noi abbiamo cucinato. E' a 5 minuti dall'ingresso della valley, ovviamente non hai la vista del the view, non fai alba e tramonto dal terrazzo della stanza, noi abbiamo fatto tramonto e alba sulla terrazza del ristorante. 

Grazie Marty x la dritta..prenotato l ultima cabin😊

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho dormito qualche anno fa, nelle cabin del campeggio Goulding e sinceramente, non lo rifarei...

era il 2013, probabilmente le hanno cambiate, quelle erano vere e proprie catapecchie, il bagno è all'interno, io feci la doccia in compagnia di un bacarozzo...

20 minuti fa, Robdan dice:

sono nella stessa zona dei camper?

Si, se guardi la mappa le vedi in alto a sinistra rispetto all'ingresso del campeggio, dopo i camper.

 
23 minuti fa, Robdan dice:

possiamo comunque usufruire della piscina? 

si, è indicato sul sito del Goulding, ma non so se la piscina è nel corpo centrale o nel campeggio. Oltretutto, non so se avrete tempo di usarla la piscina!

 

La differenza con le cabin del The View è tanta?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Robdan sì bagno e doccia all'interno, tipo un camper. Niente di lussuoso ma normale, erano pulite. Ho solo dovuto cacciare fuori uan cavalletta che è entrata mentre eravamo a cenare nel patio

La piscina la puoi usare e si trova accanto allo shop del campeggio. Noi nn abbiamo avuto tempo.
Stasera dal pc di casa ti posso inviare delle foto, ma ho fotografato solo l'esterno.
Io l'avevo scelta solo perché al the view era tutto prenotato e a quel punto ho preferito la cabin rispetto all'albergo del Goulding's, all'esterno hai il parcheggio e anche il bbq attrezzato. Hai il Wi-Fi e la tv. Immaginati l'interno di un camper più o meno.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pandathegreat dice:

Io ci ho dormito qualche anno fa, nelle cabin del campeggio Goulding e sinceramente, non lo rifarei...

 

Il the view è sold out nella mia data

l alternativa è un motel (wetherhill in)con prima colazione a kayenta

grazie

 

 

 

 

 

1 ora fa, Marty74 dice:

@Robdan sì bagno e doccia all'interno, tipo un camper. Niente di lussuoso ma normale, erano pulite. Ho solo dovuto cacciare fuori uan cavalletta che è entrata mentre eravamo a cenare nel patio

La piscina la puoi usare e si trova accanto allo shop del campeggio. Noi nn abbiamo avuto tempo.
Stasera dal pc di casa ti posso inviare delle foto, ma ho fotografato solo l'esterno.
Io l'avevo scelta solo perché al the view era tutto prenotato e a quel punto ho preferito la cabin rispetto all'albergo del Goulding's, all'esterno hai il parcheggio e anche il bbq attrezzato. Hai il Wi-Fi e la tv. Immaginati l'interno di un camper più o meno.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero stata al Wetherhill inn e lo ricordo ancora come un  buon motel.Camera ampia e pulita e buona colazione. C'è la piscina  interna ,lavanderia e il parcheggio gratuito.Frigo e caffè in camera come nella maggior parte dei motel. Ci siamo arrivati  tranquillamente in mezz'oretta dopo aver visto il tramonto alla Monument,  dormito e il mattino dopo ripartiti, non ci è importato della "bellezza" di Kayenta, non eravamo lì per visitarla. Potresti  fermare una camera  qui e nel frattempo tenere controllata la disponibilità  del the View , tanto ha la cancellazione  gratuita sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...