Lauretta83 Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Inviato 25 Luglio 2019 io ormai sono fuori dai 30 gg quindi me lo farò andare bene lo stesso! Cita
ester70k Inviato 25 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2019 Ah, continuiamo bene! Anch'io sono fuori dai 30 giorni, quindi me lo terrò così com'è,speriamo in bene.(nel frattempo mi hanno fatto la preautorizzazione di 236$) A 29 giorni dalla richiesta di rimborso del Kaibab invece ancora niente $ pur avendo confermato i dati per l'accredito ... aspettiamo ancora qualche giorno. Cita
ieio14 Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Inviato 25 Luglio 2019 7 ore fa, Vale23 dice: mi scocciano davvero i 45$ Ma se cancelli prima dei 30 giorni non ti addebitano nulla se hai prenotato al kokopelli lodge Cita
ester70k Inviato 6 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Ansia da prestazione! Partenza tra 7 giorni, volo MXP _ Francoforte anticipato di 4 ore... ora partiamo alle 7,15 invece che alle 11,05, il che vuol dire essere in aeroporto alle 4 (BASTA?),partenza da casa alle 3, sveglia alle 2... tanto vale andare a dormire 😖Sapevo già che per la cifra che ho pagato il volo sarebbe stato un viaggio della speranza di 87564 ore ,avrò 5,35 h di scalo a Francoforte e poi 2,20 a Montreal ( spero di crollare nella traversata ) . La mia domanda è: a Montreal dovremo fare l'immigration per Las Vegas o si farà alla fine del tour de forc... viaggio? Se si, in 2,20h ce la si fa tranquilli vero? Cita
luisa53 Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Non vorrei metterti ansia, ma dovresti informarti se va fatta l'Eta, che è come l'esta per gli Usa, anche se si è solo in transito in Canada.Per me a Montreal dovete fare l'immigrazione.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Cita
ester70k Inviato 6 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Si si , Eta fatta 😉.. Non avremo bagagli da reimbarcare ,ma ci saranno macchinette automatiche o "interrogatori" ? Cita
pandathegreat Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Inviato 7 Agosto 2019 13 ore fa, ester70k dice: il che vuol dire essere in aeroporto alle 4 (BASTA?), bastano 2 ore, io che ho l'ansia, faccio sempre 3 ore! 13 ore fa, ester70k dice: avrò 5,35 h di scalo a Francoforte l'ultima volta che ci sono passato stavano facendo parecchi lavori, probabilmente ora è tutto rinnovato, ci sono delle belle zone relax. 1 Cita
ester70k Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Meno di 20 ore alla partenza , provo a fare il check-in on line sul sito lufthansa e mi dice che non è possibile effettuarlo , devo presentarmi al banco.,ma perchèèèè? Già ho l'ansia di mio , a furia di pensare a tutte le eventualità che mi potrebbero capitare la prima è capitata.... ora è meglio che penso solo a cose positive Cita
Vale23 Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 26 minuti fa, ester70k dice: devo presentarmi al banco.,ma perchèèèè? potresti essere stata pescata per i controlli extra, l'anno scorso a me è successo così check-in di Davide tutto ok, il mio nulla me l'hanno fatto al banco,e poi prima dell'imbarci mi hanno controllato mani, scarpe, vestiti e bagaglio a mano. non ho mai capito se cercano droga o polvere da sparo, o tutte e due. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.