Vai al contenuto

NY, Boston, cascate niagara tour 10 giorni!


enologo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, eccomi qua dopo diverso tempo... 

sto pensando di fare un bel tour in famiglia (con 2 bimbi di 6 anni) con destinazione New York, e Boston.

premetto che nel east sarebbe la prima volta, che consigli mi date per passare una buona pasqua?

considerate che vorrei passare a Boston in quanto ospite di un'amica.

io pensavo partenza il 19/4 a Ny e rientro il 30/4 da Boston, passando per Niagara Falls.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

qualche anno fa ho fatto un viaggio di 10gg tra Boston e NYC (ma saltando le cascate).

se vuoi trovi il diario qui: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=148&t=14394

 

comunque, se NYC non l'avete mai vista, metti in conto almeno 5gg solo per questo e un paio per Boston. il resto dei gg andrà gestito in base a cos'altro vorrete vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2018 at 22:50, enologo dice:

sarebbe la prima volta ...

... con 2 bimbi di 6 anni

proprio perchè viaggiate con i bimbi, escluderei le cascate che vi farebbero perdere 2 giorni di solo viaggio, a meno che non usiate l'aereo.

con 10 giorni, ne farei 6 a NY e gli altri a Boston, magari quelli centrali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...