Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ringraziandovi di nuovo tutti per i vostri consigli...ho fatto un mix dei vari suggerimenti..ditemi se è più fattibile:

10/08 Arrivo a Los Angeles 

11/08 Los Angeles > Kingman 

12/08 Kingman > visita Grand Canyon 

13/08 Grand Canyon > visita Monument Valley

14/08 Monument Valley-Page (visita Antelope Canyon e Horseshoe bend)

15/08 Page > Las Vegas

16/08 Las Vegas

17/08 Las Vegas - death Valley (arrivare al tramonto, dormire lì e ripartire all'alba)

18/08 Death valley > Mammuth lake (si potrebbe fare questo giorno la visita allo Yosemite visto che dalla death valley si partirà all'alba???o è meglio il giorno dopo?)

19/08 Yosemite park > Monterey

20/08 Monterey > San Francisco

21/08 San Francisco

22/08 San Francisco

Partenza da San Francisco (23/08)

...ho eliminato il Bryce Canyon :-(((((((((( per guadagnare un giorno 

cosa ne pensate??è ancora troppo pesante o è più fattibile?

Inviato

Non capisco molto la tappa Death Valley - Mammoth lake. Io escluderei  la visita in giornata  allo Yosemite per poi dover tornare indietro. Faresti solo tanti km senza vedere nulla. Io mi spingerei più a nord in modo da visitare il Mono lake e Bodie e poi il giorno dopo fare lo Yosemite. Qui ti manca una notte, fare la Tioga road, la Valley e poi arrivare a Monterey la vedo durissima

• Grazie! 1
Inviato

sì hai ragione, in realtà mentre scrivevo pensavo che si poteva fare tappa a Mammoth lake e Mono lake, poi dormire fuori dal parco e visitarlo il giorno successivo.

Però capisco dalle tue parole che la visita del parco e poi andare a Monterey non è fattibile. ok.........mi rimetto a pensare :-))))

Grazie!

Inviato
51 minuti fa, LAURA BONORA dice:

18/08 Death valley > Mammuth lake (si potrebbe fare questo giorno la visita allo Yosemite visto che dalla death valley si partirà all'alba???o è meglio il giorno dopo?)

Come dice @Marty74, questa tappa è infattibile... Death Valley - Mammoth Lake o Mono Lake è già una bella tirata...

Pensare di tagliare Yosemite rispetto al Bryce, come nell'itinerario suggerito da @pandathegreat?

Inviato
5 ore fa, LAURA BONORA dice:

ripartire all'alba

Fino alle 10 si può girare senza troppi problemi.

ho eliminato il Bryce Canyon

che è la cosa più bella del west... togli monterey!

queste tappe sono molto lunghe e praticamente a Yosemite ci passi e basta... sinceramente trovo meno massacrante la tappa Death Valley - Morro Bay

Inviato
27 minuti fa, LAURA BONORA dice:

intendevo fuori dal parco.

allora, se riesci dormi dentro al parco

prova a vedere se le cabin del Curry Village non ti sembrano troppo scomode con la piccola, perché comunque devi lasciare qualsiasi cosa abbia odore, anche il bagnoschiuma, in un contenitore speciale bear-proof fuori dalla tenda

1 minuto fa, LAURA BONORA dice:

TOLGO MONTEREY! 

:megalol:

vedi come siamo convincenti ;) 

Inviato
1 ora fa, pandathegreat dice:

che è la cosa più bella del west

Non la penso come Paolo ma confronto a monterey non c’e Proprio partita 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...