Vai al contenuto

11 giugno - 26 giugno 2019


dags1972

Messaggi raccomandati

Presi i biglietti Niagara Pass , purtroppo la collaborazione Mastercard Freedom Tower cessa a fine maggio, quindi niente biglietto 2*1 , sarà per un'altra volta

 

Non è un grattacielo ma finito il giro sulla High Line pensavamo di salire sul Vessel 

 

Capitolo Contanti... è quasi tutto prepagato ma le mance no, i mille souvenir/ricordini da 1 usd da prendere, l'hot dog al volo, il parcheggio 

 

quindi io pensavo di cambiare 600 usd e 300 cad ... troppo ? troppo poco...?

 

 

 

 

 

 

 

 

i mille souvenir/ricordini da 1 usd da prendere  ????  ( o belin 1000 dollari di statuette di Miss Liberty anche no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna ho tre nani (vabbeh una è più alta di me) , uso la CC a Genova anche per il caffè ( con un app :-) ) ma se devo prendere un gelato, un hot dog, pagare un parcheggio a monetine, ad esempio ricordo che a Nyc la Mastercard la macchinetta della Metrocard non la digeriva e ho usato WeSwap

 

I soldi non sarebbero fisicamente nelle mie mani  ma nella carta WeSwap che mi farà abbattere le spese di ritiro...preleverei due volte in Usa e una in Canada...

 

E poi le mance ?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, dags1972 dice:

Anna ho tre nani (vabbeh una è più alta di me) , uso la CC a Genova anche per il caffè ( con un app 🙂 ) ma se devo prendere un gelato, un hot dog, pagare un parcheggio a monetine, ad esempio ricordo che a Nyc la Mastercard la macchinetta della Metrocard non la digeriva e ho usato WeSwap

 

I soldi non sarebbero fisicamente nelle mie mani  ma nella carta WeSwap che mi farà abbattere le spese di ritiro...preleverei due volte in Usa e una in Canada...

 

E poi le mance ?

Mance con carta di credito, hot dog e caffe pure, parcheggio anche. Magnetino nel negozio souvenir a maggior ragione.

 

Non conosco la carta che dici tu, ma quelle volte che sapevo di dover usare contanti, ho sempre prelevato dal mio bancomat italiano. Applica il cambio del giorno e una comissione che varia da banca a banca.

Per il mio tenore di uso contanti 600 USD e 300 CAD sono un'enormità.

Se non devo pagare albergo in contanti, viaggio con i soliti 100 USD che riporto indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con distretto delle birrerie a Toronto intendi il Distillery district? Io lo farei verso sera: passeggiata e cena carino ma non da passarci ore.

Dundas è una versione MOLTO piccola di Times Sq: una piazza nulla di che. Se c’è una bella giornata merita una passeggiata nel parco lungo lago.

Casa Loma carina ma confermo che è abbastanza finta.

La zona dell’Universita vicino il museo mi è piaciuta molto.

La Hockey hall of fame stramerita ma ci vuole tempo.

Occhio alle fermate dei bus, se non hanno messo i cartelli negli ultimi tre anni vai a caso x cui studiatele bene!

Puoi leggere sia di Niagara che di Toronto nel mio diario sul Canada.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì ci passiamo alla piazza del comune... ,

ho visto che metro e tram e sono incasinati, ne dovrei/vorrei prendere una sola tratta quindi spostandoci a piedi anche perchè al mattino non si cammina e lo sciroppo d'acero va smaltito

Modificato da dags1972
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Noi ci siamo quasi, il litigio pre viaggio l'abbiamo anticipato a sabato, coinvolgendo anche la grande e infatti son giorni che andiamo alla grande

 

Per la grande visto che partiamo con le stampelle abbiamo chiesto ad Alitalia l'assistenza pre volo e durante il transito a Fiumicino e pure per l'arrivo a Boston, non possiamo però così fare il checkin online, speriamo che accoppiata bambino in passeggino (addormentato), ragazza con stampelle o carrozzina muova a pietà gli ufficiali dell'immigrazione...

 

Abbiamo un bel quadernone con tutto stampato (quasi) , Sigic con mappe caricate, Atlante stradale

 

Macchina quasi carica..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...