Vai al contenuto

11 giugno - 26 giugno 2019

Messaggi raccomandati

Inviato

Inoltre la strada per Provincetown dentro Cape Cod è spesso ad una sola corsia e molto molto trafficata... quindi sulle 2 ore di google maps considerane almeno il doppio... poi magari ti va bene e ci metti 2 ore e mezza...

Inviato

Oh Belin.... il venerdì lavoreranno sti americani... :-) .. speriamo...

altrimenti piano B se tardiamo quello del venedì diventerà il programma del mattino del sabato (perdendo la zona sud del capo) e viceversa

Cape Cod ha due obiettivi primari balene /pucciare i piedi squali permettendo... come secondari ci sono foche a chatham e  microtrail

poi pioverà e scopriremo quello che provano i bagnanti quando è luvego da noi...

Inviato (modificato)
Il 18/4/2019 at 15:31, dags1972 dice:

si va "a spiaggia"

senza neanche guardare la provenienza ho detto questo è di Savona...e taccc beccato.. Varazze :lolroll:

marito Savonese:1545_raising_hand_tone1:

(scusate l'OT)

Modificato da cohibia
Inviato (modificato)

Presi biglietti per partita di Baseball.... dal sito ufficiale mlb mi rimbalzava su ticketmaster (dove avevo preso i biglietti NBA nel 2015, ma a sto giro non va da pc ufficio, telefonino, pc casa, mando mail mi dicono di telefonare al loro numero verde...) presi su sthub hub ...pure con un cenno di cashback

yankees vs toronto... in piccionaia.... 72 usd per 5 biglietti  ( TRA L'altro stavo monitorando i prezzi... e a febbraio costavano il doppio) 

Modificato da dags1972
Inviato

Attenzione... non vorrei darti una brutta notizia, mi sa che tu non hai preso i biglietti, ma sono quei siti che rivendono i biglietti delle persone che non vanno allo stadio... non sono molto affidabili... e spesso non restituiscono i soldi quando i biglietti poi non ci sono...

Inviato
2 ore fa, dags1972 dice:

ho già sia preso che venduto con stubhub, mai avuto problemi...

Ottimo meglio così!

2 ore fa, dags1972 dice:

con somma gioia del deputato che lotta contro il secondary ticket 

Non so di cosa tu stia parlando qui però...

Inviato

Dani (per la seconda parte meglio per te)

Domanda : crociera notturna davanti Boston usando mezzi pubblici immagino meriti... avete avuto esperienze ?   il mezzo da sbarco no, la crociera con cena figa no...

Domenica a New York: avrei messo in nota un pò di cose

Governors Island col battello da NYC e rientro su Brooklyn ...poi

Messa Gospel al Tabernacle poi Coney Island + Luna park poi rientro serale dal ponte

solo che i battelli salpando alle 10 quindi non mi permettono di farci entrare il mercatino del food truck a Brooklyn 

già così è troppa roba ?  

potrei togliere GI (inserendola il martedì?) e così prima messa, poi mercatino,poi LP e CI, e infine rientro dal ponte 

Inviato
10 ore fa, dags1972 dice:

Domanda : crociera notturna davanti Boston usando mezzi pubblici immagino meriti... avete avuto esperienze ?   il mezzo da sbarco no, la crociera con cena figa no...

Bho io l'ho fatta di giorno, come mi pare tu abbia letto nel mio diario... non è stata male... forse di sera è ancora già interessante, e tanto costa due lire per cui perché no... se non hai altro da fare... guarda gli orari però, perché potrebbero anche non esserci traghetti... che poi potresti farla sia in andata che in ritorno... tanto costa poco

Per Coney Island spero di mettere le foto a breve... alla fine non ci vuole molto tempo, noi siamo stati tutta la mattina al ponte di brooklin, poi abbiamo preso la metro e siamo andati a mangiare dal Nathan's originale a Coney Island... una passeggiata di un paio d'ore e poi siamo tornati indietro...

Ma da fan dei warriors... non potevo non andarci... 

Inviato (modificato)

Toronto: il piano di battaglia è questo

avendo alloggio in Simcoe st

arrivo primo pomeriggio da Ganaqoque (lungo in macchina quindi dobbiamo camminare) , parcheggio, giro a piedi verso St Lawrence Market e poi distretto delle birrerie , mezzi pubblici sino al tml per le isole di Toronto in battello, giro isole e bagnetto, rientro passando sotto la CN Tower, dopo cena giro verso Nathan Phillips Square e allungo sino alla Yonge "Times " Dundas square

L'indomani con la macchina giro toccata verso Royal Ontario Museum e Casa Loma (evitabili)

condensato e costretto ma avendo la fortuna di stare in centro  dovremmo farcela

----

dani

Boston giro notturno ...intendevo il giro lungo che arriva sino alle Boston Islands... ma a/r arriva a costare 90 usd ca quindi NO

Modificato da dags1972
Inviato

Noi Casa Loma l'abbiamo vista solo da fuori perché c'era molto affollamento e non eravamo particolarmente interessati, i miei figli l'hanno trovata "finta".

36 minuti fa, dags1972 dice:

bagnetto

:Eeek: A me non sarebbe mai venuta la voglia di fare il bagno nel lago Ontario. :smile:

Inviato (modificato)
16 minuti fa, luisa53 dice:

Noi Casa Loma l'abbiamo vista solo da fuori perché c'era molto affollamento e non eravamo particolarmente interessati, i miei figli l'hanno trovata "finta".

:Eeek: A me non sarebbe mai venuta la voglia di fare il bagno nel lago Ontario. :smile:

Casa loma la guardiamo da fuori...

mentre per il Royal Ontario... mi piace da morire la mescolanza moderno vetro acciaio alluminio ...con il granito/pietra

La figliolanza sta già facendo il bagno in mare... certo che a giugno in un lago in canada...penso che si limiterà a toccata di piedi  (tanto vediamo a Cape Cod cosa oseranno fare)

Modificato da dags1972
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...