Lauretta83 Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 Il 18/1/2019 at 13:28, Marty74 dice: l'altro guidatore è sempre incluso comunque anche io arrivo a Las Vegas e ho prenotato con Alamo tramite economy car rental, ho scritto ad Alamo per il secondo guidatore e mi hanno risposto che essendo sposati in Nevada non si paga! 18 minuti fa, Marty74 dice: Ci faremo una passeggiata a Evanston che deve essere bellissima!! ti saprò dire! 1 Cita
Vale23 Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 5 ore fa, Marty74 dice: SLC non so come mai ma non mi attira Sì beh, non è che ci sia chissà cosa da vedere 3 ore fa, Lauretta83 dice: essendo sposati in Nevada non si paga! ok, buono a sapersi visto che anche io ho noleggiato a Las Vegas Cita
ester70k Inviato 20 Luglio 2019 Segnala Inviato 20 Luglio 2019 19 ore fa, Lauretta83 dice: essendo sposati in Nevada non si paga A me invece con Europcar , sempre a LV ,mi hanno detto che pagherò come secondo guidatore anche se siamo sposati...😕quindi dipende anche dalla compagnia di noleggio. Deciderò lì Cita
al3cs Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Inviato 21 Luglio 2019 @ester70k, controlla bene, non dovrebbe dipendere dalla compagnia di noleggio: il sito Alamo per il Nevada, come per la California (ma anche Illinois, Missouri, Oregon e Wisconsin) parla proprio di leggi statali, io verificherei! https://www.alamo.com/en_US/car-rental-faqs/additional-driver.html Cita
ester70k Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Avevo scritto a Europcar su FB specificando appunto che il contratto e la c/c è intestato a mio marito e chiedendo se io, essendo sua moglie , posso guidare l'auto oppure risultavo come guidatore aggiunto a pagamento e loro mi hanno risposto così:Grazie Ester, ti informo che in Nevada, nello specifico a Las Vegas, il guidatore addizionale, sebbene sia il coniuge, non sara' gratuito. Il costo addizionale sara' di 11,99 USD al giorno. .... neanche poco!! Dici di riprovare a fare la stessa domanda al banco? Magari è una politica di Europcar, ma mi ha proprio chiesto in che ufficio prenotavo (aeroporto) Cita
al3cs Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Guarda, io verificherei prima l'effettiva esistenza di qualche norma statale: magari scrivi alla Alamo chiedendo i riferimenti In ogni caso, se Europcar te lo dovesse addebitare, forse ti conviene rivalutare il noleggio, perché rischi di pagare un sovrapprezzo mica da ridere (al quale dovrai probabilmente anche aggiungere le tasse). Cita
ester70k Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Ho visto il link che mi hai dato di Avis riguardo le leggi dei paesi, An additional daily fee may apply for any Additional Drivers. Note: State law in California, Illinois, Missouri, Nevada, Oregon and Wisconsin allows a spouse to be anautomatic authorized driver as long as renter qualifications are met. ma ho trovato anche questo: 🤔 Which car rental companies allow additional drivers for free? Rental cars cash in on spouse 'additional driver' fee. Dear Spouse: Avis, Budget and Enterprise allow the spouse or domestic partner as an additional driver without extra cost. They also allow business colleagues. Hertz, Alamo, Thrifty and Dollar all charge extra, between $9.99 and $13.50 per day Provando a cambiare auto ora mi viene comunque un salasso in confronto, con europcar ho preso un midsuv per 480€ , non credo di trovare di meno;ora i casi sono 2 , o guida Lui per 14 giorni o aggiungo 166$ /145€ In ogni caso proverò a dirlo al banco 🙄 Cita
al3cs Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Non so dove lo hai trovato, ma posso assicurarti per esperienza personale plurima (l'ultima datata marzo) che Alamo a Las Vegas, come specificato sul sito, non fa pagare nessun extra al coniuge. 1 Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Inviato 22 Luglio 2019 Ah, a Evanston hanno le 9 cose più belle da fare in città, perché non sono riusciti ad arrivare a 10! https://www.evanstonwy.org/142/Top-Activities-in-Evanston Però il Mirror Lake sembra interessante! A settembre c'è anche il Demolition Derby! 12 ore fa, ester70k dice: Note: State law in California, Illinois, Missouri, Nevada, Oregon and Wisconsin allows a spouse to be anautomatic authorized driver as long as renter qualifications are met. beh, lo dice la State Law, quello che dicono sui Terms & Condition è un'informazione generale, ma viene superata dalla legge dello stato dove affitti l'auto. Anche per noi, prendendo l'auto a Las Vegas, nessuna spesa extra per il guidatore. 3 Cita
Marty74 Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2019 @pandathegreat ah bhe se hanno 9 cose belle siamo a posto. Imperdibile🤣 Vi sapremo dire😆 Cita
Marty74 Inviato 29 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2019 Ormai la preparazione delle varie giornate dell'OTR si fa sempre più maniacale. Avrei bisogno di informazione sui viveri all'interno di Yellowstone😂 Dormiremo una notte al Canyon e 3 all'Old faithful. Dove consigliate di mangiare tenendo anche conto del budget. Va bene una serata al ristorante figo ma non tutte😫. Avevo pensato di fare una cena a West Yellowstone dove possiamo anche fare provviste . Il Grand Canyon di Y è martoriato dai lavori di rifacimento di ogni cosa. Uncle's Tom ancora chiuso e anche tutti i posti panoramici per le upper falls😨 Cita
Lizzina Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Inviato 29 Luglio 2019 4 minuti fa, Marty74 dice: a West Yellowstone West Yellowstone ha un'offerta un po' più ampia per quanto riguarda locali e ristoranti, anche se noi vi abbiamo fatto una delle peggiori cene dei nostri on the road! Anche i supermercati sono pochi e piccoli ed i prezzi sono comunque altini... Niente Walmart o altri mega store... Il ristorante dell'Old Faithful ha un discreto rapporto qualità-prezzo a colazione (si paga[va] un fisso per accedere al buffet), mentre la cena è decisamente più costosa!! 1 Cita
Vale23 Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Inviato 29 Luglio 2019 1 ora fa, Marty74 dice: Uncle's Tom ancora chiuso mizzeca, io ormai sono stata due anni fa! 1 ora fa, Marty74 dice: Dove consigliate di mangiare io al ristorante di Canyon non avevo mangiato male (cibo asiatico), ma so che altri si sono trovati male A West Yellowstone sicuramente hai scelta, solo che la strada non è proprio poca da Canyon (un'oretta a tratta). Noi abbiamo mangiato bene al Beartooth Barbecue e alla Wild West Pizzeria 1 Cita
Lauretta83 Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Inviato 29 Luglio 2019 2 ore fa, Marty74 dice: Uncle's Tom ancora chiuso e anche tutti i posti panoramici per le upper falls ovviamente...ci vado io!! cmq in zona old faithful ho visto che c'è anche il Snow Lodge Geyser Grill che non è da svenarsi e c'è anche un posto che fa panini! 1 Cita
al3cs Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Inviato 29 Luglio 2019 In ogni caso, sul sito ufficiale dei lodge sono censiti tutti i ristoranti del parco, e non solo trovi gli orari di apertura, ma anche i menu con i relativi prezzi https://www.yellowstonenationalparklodges.com/dining/ Cita
Marty74 Inviato 29 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2019 Grazie a tutte!!!! vorrei evitare di sgranocchiare oreo in stanza per 4 sere ma neppure fare un mutuo. In più volendo fare un paio di tramonti nella Hayden valley devo stare attenta con gli orari. Per la spesa....dite che non ci sia tutta questa convenienza ad West Yellostone rispetto all'interno? Cita
Lauretta83 Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Inviato 29 Luglio 2019 all'interno del parco chiudono alle 21 i grill, cafeteria ecc mentre i ristoranti alle 22! Cita
ieio14 Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Inviato 29 Luglio 2019 Di economico c’è la cafeteria del lake lodge (cibo da mensa). Un po’ meglio mi è sembrato il diner del Canyon. Se vuoi allungarti a gardiner noi abbiamo mangiato parecchio bene al raven grill Cita
Marty74 Inviato 30 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2019 Ho problemi di orario per poter fotografare i tramonti, come sempre negli USA😪 Penso che mangeremo ad orario americano tipo 18 per poi uscire a fare foto Cita
Lauretta83 Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 si anche...un altra cosa bella degli Usa che se anche ceni alle 18 sei in buona compagnia! mi ricordo la cena al Ruby's Inn del Bryce, abbiamo mangiato verso le 18.30 ed era stra pieno!ovviamente per poi fotografare il tramonto che essendo fine settembre era piuttosto presto! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.