pandathegreat Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Hai provato anche a chiamare negli orari giusti? Magari il disco ti dà le indicazioni su cosa fare. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Giada95 Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Salve il 23 di agosto ho preso una multa fino a che ero in California però quando sono andata per pagarla mi hanno detto che non potevo ancora ma avrei dovuto aspettare dieci giorni dal giorno scritto sul ticket. Io il giorno dopo però sono tornata in Italia qualcuno sa come posso fare ora? Grazie in anticipo Cita
pandathegreat Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Inviato 30 Agosto 2018 Se non hai un indirizzo web di riferimento, te la addebita (con sovrapprezzo) direttamente la compagnia di noleggio. Cita
Chiara_jk Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Inviato 30 Agosto 2018 14 ore fa, Giada95 dice: sa come posso fare ora? di solito sono a disposizione dei link per pagare online. Cita
Olrac Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Inviato 30 Agosto 2018 io ho preso una multa una settimana fa. Sulla multa stessa ( e sulla busta che la conteneva) erano indicati tutti i modi per pagarla (online, telefono, via posta) e le istruzioni per ognuno dei 3 metodi. Prova a leggere bene! Cita
lunrancio82 Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Buongiorno, anche io ho preso una multa... Ma la cosa stranissima é che la hertz mi ha addebitato i 30$ di gestione pratica , invitandoli a pagare la multa che non é stata saldata! Purtroppo però il sito indicato nella lettera www.metroexpresslanes.net non é raggiungibile in alcun modo. Io non ho altri dati per pagare... proverò a sentire la hertz Italia nel pomeriggio... se avete altre idee aiutatemi... Cita
pandathegreat Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 19 ore fa, lunrancio82 dice: Io non ho altri dati per pagare non puoi accedere a quel sito dall'Italia, per cui devi "mascherare" l'IP per fargli credere che sei negli USA. Cita This request was blocked by the security rules Per fare questo, ti basta scaricare tunnelbear (https://www.tunnelbear.com/) e usare i mega gratis impostando il tuo IP come se fossi in USA. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.