Salpa95 Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Inviato 14 Luglio 2018 ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio saro' negli usa per una settimana e vorrei vedere il più' possibile...partendo da san Diego vorrei vedere Las Vegas, Grand Canyon e San Francisco...suggerimenti? mi muoverei sia in auto che con volo interno LV SF grazie Cita
Monica405 Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Inviato 14 Luglio 2018 Con una settimana sola rimarrei sulla costa. Hai già i voli prenotati? Cita
Salpa95 Inviato 14 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2018 (modificato) ancora no...solo il ritorno da san Francisco ho visto ora che voi avete fatto il viaggio in auto verso il Grand Canyon in un giorno ma partendo da san Diego me lo hanno sconsigliato perché' troppo lungo...pensavo di fare un tour da las vegas Modificato 14 Luglio 2018 da Salpa95 Cita
Vale23 Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Inviato 14 Luglio 2018 ciao @Salpa95 e benvenuto/a per prima cosa, ti va di presentarti qui? prova a guardare questo diario , è un viaggio di una settimana dei parchi. è ancora in corso, ma ti puoi fare un'idea delle tappe quando è previsto il viaggio? in quanti siete? perché il tour che ti ho proposto è tutto parchi, se devi partire tra 15 giorni difficilmente troverai posto... Cita
Salpa95 Inviato 15 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2018 (modificato) grazie per ora,,,leggero' e prendere' spunto...si devo partire proprio ta 15 giorni e purtroppo non ho organizzato ancora niente! hai fatto un giro davvero fantastico, bella idea tenersi solo all'interno! grazie Modificato 15 Luglio 2018 da Salpa95 Cita
Vale23 Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Inviato 15 Luglio 2018 Allora se la partenza è vicina, ti consiglierei di restare più sulle città Così trovi posto in hotelTorni da San Francisco ma dove arrivi? Scusa vedo che arrivi a San Diego Secondo me meglio fare solo la costa con le città Italia- San DiegoSan DiegoSan DiegoSan Diego - LaLa - MontereyMonterey - San FranciscoSan FranciscoSan FranciscoSan Francisco - Italia È giusta giusta una settimana 1 Cita
kiossetta Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Inviato 15 Luglio 2018 Ciao !! Non posso non essere d accordo con chi mi ha preceduta. Rimanere lungo la costa per me è la soluzione migliore per il tempo che avete a disposizione e , come ti hanno già detto , sarà più facile trovare hotel. L'itinerario di Vale mi pare perfetto , ed a mio modesto parere il big sur non ha niente da invidiare al gran canyon. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkCiao !! Anche io non posso che essere d ' accordo con chi mi ha preceduta. Sia per disponibilità alberghiera così a ridosso dalla partenza, che mancanza oggettiva di tempo per vedere tutto, è preferibile rimanere sulla costa.L'itinerario qui sopra è perfetto . Il big sur è un vero spettacolo, non ti pentirai di avergli dedicato del tempo. Las vegas e gran canyon meritano un viaggio a parte con tutti gli altri meravigliosi parchi rossi. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Inviato 16 Luglio 2018 Il giro di @Vale23 è perfetto in una settimana. Non metterei voli interni, perchè comunque ci perdi una giornata e già ne hai poche. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.