fraxnico Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 (modificato) In viaggio con UsaOnTheRoad! Cari amici di UOTR, viste le imminenti numerose partenze abbiamo pensato ad un piccolo "contest" per voi, per non farvi dimenticare del Vostro forum preferito proprio quando starete percorrendo le nostre amate strade a stelle e strisce! Come partecipare?! Molto semplice! A questo link trovate un PDF che dovrete stampare e/o visualizzare con un tablet o uno smartphone (ovviamente, più sarà grande e più sarà "on topic" ); trovate un luogo "degno di nota" (una strada di periferia, una scogliera, il rooftop di un grattacielo, una foresta), una posa divertente, simpatica, o comunque qualcosa che sia inconfondibilmente a tema "Usa On The Road", e... fatevi un selfie!! E se il vostro viaggio non è diretto negli USA?! Nessun problema, siamo sicuri che troverete qualcosa che richiamerà agli States ovunque siate diretti! Quindi, non avete scuse per non partecipare! Dopodiché pubblicate la foto scegliendo uno dei canali "ufficiali" del forum, ovvero il forum stesso (rispondendo direttamente a questo topic) o sul gruppo Facebook. Sarete automaticamente "iscritti" al contest! Potete inviarne fino a 3 a testa, quindi se vi "pentite" del primo invio potete aggiungerne un altro. Spazio alla fantasia!!! Il più divertente verrà premiato al X Raduno Nazionale UOTR, che si terrà a Bologna il 6 e 7 Ottobre 2018.. La giuria interna sceglierà il vincitore (o I vincitorI, chissà ) che riceveranno un premio da parte dello Staff. Sarà quindi necessario partecipare all'evento! Vi aspettiamo in tanti!! Modificato 5 Luglio 2018 da fraxnico 9 Cita
acfraine Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 Forza ragazzi, lasciate la timidezza a casa e portate il logo uotr con voi! Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
Fabrizio69 Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 Peccato essere appena tornati!! 😉 Cita
fraxnico Inviato 5 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2018 e non ti sei portato a casa neanche -che ne so- una targhetta della Route!? Ricorda che.... 1 ora fa, fraxnico dice: Spazio alla fantasia!!! Cita
Marty74 Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 Ma che idea fantastica!!!!! il selfie lo faremo di sicuro, vedremo il risultato😁 Cita
Monica405 Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 (modificato) Bello! Già stampato... il foglio è più leggero del tablet da portare in borsa! 🤪 Anzi...ho deciso che lo metterò come copertina della cartellina con gli appunti di viaggio! Modificato 5 Luglio 2018 da Monica405 4 Cita
Vale23 Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 @Monica405 bella idea! mi ci metterò anche io, il mio viaggio dovrebbe sposarsi bene col tema... e la timidezza non sappiamo nemmeno dove stia di casa 1 Cita
acfraine Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Inviato 5 Luglio 2018 Bello! Già stampato... il foglio è più leggero del tablet da portare in borsa! 🤪 Anzi...ho deciso che lo metterò come copertina della cartellina con gli appunti di viaggio! Ottima idea! Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
JILGLIN Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 Peccato averlo visto solo oggi , tornata da poco !! Sicuramente parteciperò la prossima volta ☺️ 1 Cita
Barby79 Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 Il 5/7/2018 at 11:35, fraxnico dice: e non ti sei portato a casa neanche -che ne so- una targhetta della Route!? puoi sempre partecipare!! 🤗🤗 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.