pandathegreat Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 47 minuti fa, REV dice: mai fatta.... Nemmeno io... oltretutto negli USA è espressamente richiesta in 2 stati su 50. 1 Cita
Vale23 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 22 minuti fa, pandathegreat dice: è espressamente richiesta in 2 stati su 50 io pure non l'ho mai fatta uno dei due stati credo sia la Carolina del Sud, io ci sono passata quest'estate e fortunatamente non mi hanno fermata qui c'è un vademecum aggiornato a Dicembre 2016. se sei comunque in dubbio, puoi consultare i link che trovi sotto il nome di ogni stato 1 Cita
REV Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 domanda cretina premetto che non sono esperto per i voli internazionali multitratta il quesito e' il seguente io vorrei fare seguente tratta: A. bologna-chicago 22/08 rit buffalo -bologna 31/08 se faccio la multitratta con queste città mi viene importo altissimo sui 900 se metto new york ottimo prezzo sui 550 + volo interno. Se spezzo la ricerca facendo un volo interno buffalo new york il prezzo viene ottimo ma poi le valige mi arrivano a bologna??? Cita
acfraine Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 credo proprio che tu debba ritirarle e reimbarcarle Cita
Vale23 Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 se compri due biglietti separati, devi re-imbarcarle Cita
REV Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) slittando di una settimana esatta ho trovato prezzo decente multitratta senza volo interno. Modificato 15 Gennaio 2019 da REV 1 Cita
REV Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 In sto otr attraversero' diversi Stati Ilinois Ohio Michigan Wisconsis ecc.. un consiglio per l'auto per i pedaggi meglio attivare un telepass o come al solito i transiti vengono addebidati sulla carta in seguito? Cita
REV Inviato 16 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 indiana Dunes State Park....merita davvero la visita non trovo gran che.? la visita porta via molto tempo sono indeciso di sacrificarlo per il concerto dei Kiss ad Indianapolis.... pareri? Cita
Arizona 71 Inviato 16 Febbraio 2019 Segnala Inviato 16 Febbraio 2019 6 ore fa, REV dice: sono indeciso di sacrificarlo per il concerto dei Kiss ad Indianapolis.... e te hai qualche dubbio ??? è il THE END OF THE ROAD TOUR !!!! hai l'occasione di vederli per l'ultima volta. sacrificherei tutto il viaggio per i KISS 😎 2 Cita
DaniReef Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Inviato 17 Febbraio 2019 Hai pensato a fare un giro al Cuyahoga National Park, vicino a Cleveland, con la possibilità di girarlo tutto con un treno storico. Io penso di includerci un giro di una mezza giornata... ti consiglio di darci una occhiata... 1 Cita
REV Inviato 17 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2019 grazie per la dritta @DanyReef...... ci sarebbe anche Holmes County comunità Amish piu' numerosa degli Usa e sicuramente meno turistica di Lancaster. Cita
DaniReef Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Inviato 17 Febbraio 2019 Grazie per la tua dritta... in questa ci guardo io! Cita
REV Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2019 Ciao a tutti Detroit dove mi conviene alloggiare......? la Motor City (ultima tappa del mio tour) cosa mi consigliate di vedere....... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.