Vai al contenuto

SF-parchi-LA 2018


Marty74

Messaggi raccomandati

Ultima tappa del tour Los Angeles, in pieno weekend del Labor day:WallBash:

Avremo a disposizione due giorni completi, domenica e lunedì più mezza mattina del martedì. Alloggeremo vicino a Venice. Io vorrei fare le solite cose, classiche: Hollywood, Beverly hills, Griffith Park e poi la parte spiagge, Santa Monica, Venice e Malibù. Essendo però un weekend da bollino nero secondo voi ho qualche possibilità di muovermi per LA senza passare gli interi 2 giorni in coda? Oppure visto il traffico mi conviene fare i due giorni di relax a Venice Santa Monica?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Marty74 dice:

ho qualche possibilità di muovermi per LA senza passare gli interi 2 giorni in coda?

 

quello mai :megalol:

 

43 minuti fa, Marty74 dice:

Oppure visto il traffico mi conviene fare i due giorni di relax a Venice Santa Monica?

 

se hai già visto LA (scusa ma non mi ricordo) ci può stare, se invece è la prima volta sarebbe un peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il weekend del Labor Day  l'anno scorso eravamo a Los angeles mentre l'anno prima a San Diego. L'anno scorso arrivavamo il venerdì da Las Vegas e la colonna in uscita da Los Angeles era allucinante, mentre in entrata fortunatamente non c'era nessuno. L'anno prima invece arrivavamo dal big sur di sabato e  pensavamo di trovare traffico a Los Angeles invece non c'era un cane, erano tutti a San Diego. Da qui mi sono fatta l'idea che Los Angeles durante il weekend del Labor Day un pochino si svuoti perciò secondo me non dovresti avere particolari problemi, tranne forse il lunedì quando tutti rientrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@giovanna86 mi ridai speranza🤗, noi arriviamo il sabato sera da Kingman, in teoria andremo nel verso giusto per non prendere molta coda, potremmo dedicare la domenica per girare LA e il lunedì fermarci sulle spiagge in relax. Il martedì mattina dovremo essere in aeroporto per le 11,30, ma il tratto Venice-LAX non mi preoccupa molto. Speriamo facciano come gli scorsi anni ed escano da LA per il weekend

@pandathegreat saranno gli ultimi due giorni di quello che sarà un tour impegnativo, non ho programmato nulla per questi giorni proprio per rilassarci. In più nessuno parla con molto entusiasmo di LA così mi sento autorizzata al cazzeggio selvaggio 😁 La vacanza è vacanza

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Marty74 dice:

mi ridai speranza🤗

 

Anche io ero partita preoccupatissima e invece poi la situazione non era drammatica come immaginavo, anzi... mi è dispiaciuto solo per i poveretti che andavano a Las Vegas :4_joy:

 

30 minuti fa, Marty74 dice:

nessuno parla con molto entusiasmo di LA

 

A noi invece è piaciuta,  di più di San Francisco, ma mi sa che siamo gli unici al mondo...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Marty74 dice:

Essendo stati più volte al Cairo non vorrei ci deludesse 

al CSC c'è anche uno shuttle, la visita è gratuita, ma se vuoi prenotare l'orario, costa 1$ a persona.

Le mostre temporanee sono a pagamento, con @mouette abbiamo visto quella sui rotoli del Mar Morto e ci ha emozionato moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie
@pandathegreat , se riusciremo a dedicargli il tempo che merita andremo di sicuro, per quanto riguarda i nani malefici ( Vd. bambini) io li stermino non li allontano.😂

@Lauretta83 i giri classici li faremo perchè non si può non farli, almeno la prima volta. Vedremo in base al meteo e alla voglia che avremo di girare se fare anche altro oppure no. Mi piacerebbe andare a vedere la Walt Disney concert hall.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un mese alla partenza e da Yosemite arrivano pessime notizie. Un gigantesco incendio , Ferguson fire, nei dintorni di El Portal. Fumo ovunque e la strada chiusa😭

Highway 140 is closed west of El Portal due to a fire (the highway is open between El Portal and Yosemite Valley). All park entrances are open. If driving from Mariposa/Midpines or Merced, use Highways 49 to 41 to Yosemite. 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime dallo Yosemite, oltre all'incendio enormo ci si è messa pure una frana sulla Tioga Road che è stata chiusa. Ci manca l'asteroide tipo previsione Maya e poi faccio Bingo. Nel riprogrammare questa tappa del viaggio ho prenotato a Three rivers un motel con recensioni quasi pessime. Da qui il giorno dopo mi dirigerò direttamente alla Death valley dove volevo pernottare. Ovviamente non c'è una stanza in tutta la Death valley. Ho trovato a Beatty, meglio di nulla. Secondo voi è fattibile il tramonto alle sand dunes, pernotto a Beatty e poi il mattino dopo alba o quasi nella Death per poi dirigersi a Las Vegas. Nel frattempo monitorerò gli alberghi all'interno della valley

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...