Vai al contenuto

Al Cazzeggio con Teo Milano 14-15 Aprile


teot98

Messaggi raccomandati

Dopo aver rubato la vs attenzione con il titolo clickbait... 

 

É ormai da troppo tempo che non si organizzano MINI RADUNI LOMBARDI...

 

 E dopo la partenza per la terra romagnola della bella e brava Chiara, nella nostra regione abbiamo perso l'abitudine di questi incontri\ritrovi per vedersi e scambiare quattro parole tra utenti lombardi e non... 
 
quindi siete tutti invitati sabato 14 e domenica 15 aprile per un ritrovo al cazzeggio
 
Sabato 14 Aprile
 
propongo di visitare la mostra di Frida Kahlo, trovate di seguito il link

FRIDA.OLTRE IL MITO  - http://www.mudec.it/ita/frida/  

e dopo la mostra direi di buttarci in uno dei più classici APERICENA milanesi ad oltranza fino alla fine, fino alla vs fine :CoolGun:
 
Domenica 15 Aprile 
 
Per i temerari che si riprenderanno dalla sera prima procederemo con un giro in zona Navigli, ed in seguito la nostra  @Chiara_jk ci porterà in uno dei più classici Brunch milanesi molto American Style
 
ovviamente luoghi e locali sono ancora da definire anche in base al numero di persone
 
Scusatemi per il poco preavviso, ero in letargo ^_^
 
il vs Teo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chiara_jk dice:

Io invece sconsiglio tutta la zona di Centrale, soprattutto la sera


Sono d'accordo con Chiara. Per me le zone più belle sono Isola (anche perché è vicino a casa mia), Porta Romana, Brera (ma credo che i costi siano altini), Sant'Agostino, Navigli e ovviamente il centro (ma vale lo stesso discorso di Brera). Anche Città Studi è una buona zona anche se più residenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Chiara_jk dice:

Io invece sconsiglio tutta la zona di Centrale

Ne facevo una mera questione di prezzi, tanto se si fa tardi e si rientra in taxi il problema non sussiste :smile: 

Dopotutto se è il 2° meglio recensito su TA (l'omonimo in zona Navigli è invece primo) un motivo ci sarà 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...