Vale23 Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Infatti ieri ho visto che i viewpoint sono tantissimiImpossibile farli tutti anche con tutta la buona volontà del mondo, vorrebbe dire fermarsi ogni mezzo miglio, praticamente farei prima a farla in bici Poi nel corso dei vari OTR ho notato che questo saliscendi dall’auto è la cosa più sfiancante. Cita
Vale23 Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2018 tra l'altro vedo, dal sito del NPS, che il tratto che dovrei percorrere io è al momento a traffico alternato a una corsia https://www.nps.gov/maps/full.html?mapId=e212fcb5-4ff9-4787-bbe4-3d40cc0d0daa#12/35.3935/-82.9942 se così fosse, sinceramente non mi ci metto nemmeno, piuttosto faccio un trail in più al GSM non ho voglia di farmela in coda, magari dovendo pure fare i salti mortali per vedere un viewpoint @ceemo tu hai intenzione di passarci? a me manca ancora più di un mese, ma dal sito non trovo le tempistiche Cita
ceemo Inviato 14 Agosto 2018 Segnala Inviato 14 Agosto 2018 Il 8/8/2018 at 10:43, Vale23 dice: @ceemo tu hai intenzione di passarci? scusa il ritardo, mi ero dimenticato di risponderti. No, non pensiamo di farla, mi sembra una strada di montagna come tante ne abbiamo qui. Non ci vedo particolarità. Preferisco spendere qualche ora in più al GSM. Cita
Vale23 Inviato 14 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2018 Grazie io la vorrei fare, magari la imbocco a Cherockee e vedo se è scorrevole, oppure davvero impraticabile per le chiusure e ovviamente dipende anche dal tempo Cita
sabiki Inviato 16 Agosto 2018 Segnala Inviato 16 Agosto 2018 Scusa il ritardo, si è una strada di montagna come tante e ci sono fin troppi view point, ripetitivi. Dai miei ricordi il pezzo più interessante è quello "iniziale" cioè dal GSM verso nord, probabilmente perché lo abbiamo fatto la mattina presto e si alzava la nebbia rendendo il paesaggio suggestivo. 1 Cita
Vale23 Inviato 16 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2018 Quindi è quello che farei io, beneA questo punto non metto nemmeno in nota di andare fino ad Asheville, mi segno i punti di uscita e quando mi stufo esco al primo che incontro Grazie Cita
marv85 Inviato 16 Agosto 2018 Segnala Inviato 16 Agosto 2018 Stavo guardando che all'Opry il 18/09 c'è una line-up non male. Luke Combs vale da solo il prezzo del biglietto! 1 Cita
Vale23 Inviato 16 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2018 @marv85 sì, c'è anche Dustin Lynch che nn mi dispiace 1 Cita
Vale23 Inviato 16 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2018 lo sai qual è il problema? Tutti quei meravigliosi rooftob par che ci sono sulla Braodway... come si fa???? Cita
marv85 Inviato 16 Agosto 2018 Segnala Inviato 16 Agosto 2018 Ore 21.00 fine del concerto all'Opry. Ore 21.30/40 sei sulla Broadway. 😁 1 Cita
Vale23 Inviato 22 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2018 ho fatto vedere il programma di viaggio ai miei colleghi e niente, per fortuna ho finito il periodo di prova hanno voluto telefonare a mio marito per dirgli che comunque potrebbe chiedere il divorzio con giusta causa domenica mi ha chiesto se a Chattanooga ci svegliamo alle 7. la mia risposta: "Insomma Davide, dormi e ti riposi quando vai al lavoro, ok?!?!" 2 1 Cita
solshine Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Dopo le vacanze ci vuole una settimana per riprendersi dalle vacanze Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
solshine Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 @Vale23 arrivate su Chicago? Se si è volete salire sul 360 mandami la tua mail, ho un ingresso omaggio che mi hanno regalato facendo il questionario di gradimento. Ero un po’ dubbiosa ma invece è assolutamente funzionante l’ho provato io stessa perché ne avevo uno di mia sorella e sono salita gratis. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
ery85 Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Inviato 25 Agosto 2018 Mi riepiloghi il tuo itinerario definitivo? Si sa mai che in futuro.. 😃 Cita
Vale23 Inviato 25 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2018 @solshine purtroppo no, abbiamo ripiegato su un loop su Atlanta per risparmiare sul volo visto che già come viaggio sarà abbastanza costoso, tra musei e attività... @ery85 la versione definitiva è questa Milano Atlanta atlanta Atlanta - Montgomery Montgomery - New Orleans New Orleans New Orleans - Natchez Natachez - Clarksdale Clarksdale - Memphis Memphis Memphis - Nashville Nashville Nashville - Chattanooga Chattanooga - GSMNP (devo ancora decidere dove dormire, per adesso ho prenotazioni multiple ) GSMNP - Athens Athens - Atlanta - Milano a breve lo metterò nel calendario, ormai mancano due settimane!!! ho scelto di dare maggiore importanza al Mississippi Delta e alla musica, tagliando parecchie altre cose da St Louis alle spiagge del sud della Florida spero di non pentirmene, vi farò sapere live! 3 Cita
Vale23 Inviato 25 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2018 ehm io avrei trovato un prezzaccio su Groupon per il tour del bayou ma in caso di maltempo questi tour li fanno comunque? @Arizona 71 @marv85 e @Gallina80 come ha funzionato per voi con il Cajun Encounters? avete prenotato rischiando o l'avete fatto là? Cita
Arizona 71 Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) prenotato in anticipo.. in caso di maltempo "credo" vi spostino il tour ( mandagli una mail e chiedi) a noi avevano dato un orario che non ci faceva comodo, gli ho scritto e ci hanno spostato al tour della mattina come da mia richiesta.Sono molto disponibili. Per mia esperienza quando sono andato li i tour erano tutti "booked" non rischierei Modificato 26 Agosto 2018 da Arizona 71 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.