LARA Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Ciao a tutti Anche per me sarà la prima volta nel west ... Vedo che consigliate andata e. Ritorno del volo da città diverse . Io ho gia? prenotato volo a\r da Los Angeles dal 4 al 21 agosto... Siamo 2 adulti e un ragazzino di 13 anni . Giro troppo lungo ??? - LAX - Deserto del mojave - kingman -seligman - Gran canyon - monument valley - Mexican hat - riserva indiana Navajo page / lake powell - kanab- bryce canyon -Las vegas -death valley - bishop - yosemite - Mariposa 2-3 gg San francisco -morro bay -santa Barbara - Malibu -Santa Monica -Los angeles Avrei bisogno anche di consigli x noleggio auto . Grazie mille a chi mi vorra' aiutare a costruire questo meraviglioso viaggio Lara Cita Modifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Cita questa Cita
Vale23 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Mancherebbe una notte a Page, e dalla DV sarebbe meglio Mono Lake o Mammoth Lake.Nei parchi, cerca di dormire dentro. Quanti gg stai a Los Angeles? Con un teenager, è carino andare sia agli studios sia a Disneyland Cita
LARA Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 (modificato) a Los angeles ... arrivo a mezzogiorno... e riparto la mattina successiva e farei una gg prima di rientrare consigli senza spendere un patrimonio per dormire nei parchi ??? auto ???? Modificato 8 Febbraio 2018 da LARA Cita
ieio14 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Hai 17 notti, puoi fare: los angeles kingman grand canyon monument valley page bryce las vegas las vegas death valley mammoth lakes yosemite san Francisco san francisco san francisco costa los angeles los angeles per la macchina prendi un mid suv. Puoi cercare su enoleggio, economy car rental o altri(c’è una sezione dedicata sul forum). Senza spendere un patrimonio è dura. anche qui sezione apposita ma in linea di massima dormirei dentro al Grand Canyon e alla Death Valley. Alla monument se non vuoi spendere direi Mexican hat. a Yosemite o dentro o nelle immediate vicinanze. ti spaventeranno di più i prezzi di San francisco 1 Cita
Giovanna86 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 15 minuti fa, LARA dice: consigli senza spendere un patrimonio per dormire nei parchi ??? Dormire nei parchi costa di più ma ti evita di fare tanti chilometri per arrivarci, specialmente se vuoi vedere i momenti più belli, alba e tramonto. Per il Grand Canyon prova a vedere il Bright Angel lodge se ha ancora posto, per il Bryce molto bello e comodo è il ruby's inn altrimenti c'è Tropic che non è distantissimo. Per la Monument Valley il the view è un sogno e vale ogni centesimo ma se vuoi contenere i costi guarda Mexican Hat. 49 minuti fa, LARA dice: Avrei bisogno anche di consigli x noleggio auto . Anche io ti consiglio un mid SUV o anche uno standard SUV se la differenza di prezzo non è mollta. Vedo che hai escluso Zion.. non siete camminatori? 1 Cita
LARA Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 ti spaventeranno di più i prezzi di San francisco .... Ho gia' dato un'occhiata Cita
Giovanna86 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 5 minuti fa, LARA dice: Ho gia' dato un'occhiata Hai guardato anche il Grant hotel? Di solito ha prezzi ragionevoli... 1 Cita
LARA Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 questa sera daro' un' occhiata a tutto grazie per i preziosi consigli . Cita
pandathegreat Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 34 minuti fa, LARA dice: .... Ho gia' dato un'occhiata Perchè invece non escludere San Francisco e fare il resto del giro con più calma? magari riuscite ad infilarci anche San Diego... Cita
LARA Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 1 minuto fa, pandathegreat dice: Perchè invece non escludere San Francisco e fare il resto del giro con più calma? magari riuscite ad infilarci anche San Diego... NO... SAN FRANCISCO penso sia da vedere almeno una volta nella vita Cita
pandathegreat Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Sicuramente, e hai anche i giorni giusti per farlo. Però devi considerare che sarai in città con la macchina e oltre all'hotel, probabilmente dovrai pagare anche il parcheggio. Cita
polly77 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 A San Francisco io ero stata al Lombard Motor Inn che aveva anche il parcheggio gratuito. 1 Cita
Chiara_jk Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 2 ore fa, LARA dice: auto ???? ti consiglio di iniziare a navigare un po' nel forum: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/66-noleggio-auto/ 2 ore fa, LARA dice: consigli senza spendere un patrimonio per dormire nei parchi ??? purtroppo consigli per risparmiare non ce ne sono (a meno che non ti vada bene campeggiare). anzi, il vero consiglio è: prenota ora perchè potresti già non trovare disponibilità! 1 ora fa, Giovanna86 dice: Di solito ha prezzi ragionevoli... e per "ragionevole" a SF ormai si parla di 150/180€ a notte in alta stagione 3 ore fa, LARA dice: kanab- volete provare a vincere la lotteria di The Wave? perchè se non è quello l'intento allora è a Page che devi sostare e non a Kanab Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.