robertarocca Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 ci avevo provato magari controllo di nuovo e veniva più costoso, in ogni caso mi aiutate a delineare un OTR ad anello su SLC, cosa vale la pena oltre Yellowstone Grazie R Cita
Vale23 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 l'itinerario Real classico è più o meno questo SLC- Jackson Jakcson - Yellowstone (preferibilmente dentro al parco) Yellowstone Yellowstone Yellowstone Yellowstone - Cody Cody - Gillette Gillette - Hill City Hill City - Interior Interior - Cheyenne Cheyenne - Denver Denver - Colorado NM Colorado NM - Moab Moab Moab Moab - SLC ora, tu non hai abbastanza notti per tutta la Real, puoi fermarti a Denver e prendere da lì il volo interno. Per completare il loop, devi escludere qualcosa (Moab e un giorno a Yellowstone), perché altrimenti devi condensare delle tappe, per esempio andare da Interior direttamente a Denver (650 km) SLC- Jackson Jakcson - Yellowstone (preferibilmente dentro al parco) Yellowstone Yellowstone Yellowstone - Cody Cody - Gillette Gillette - Hill City Hill City - Interior Interior - Cheyenne Cheyenne - Denver Denver - Colorado NM Colorado NM - SLC Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 italia-SLC SLC- Jackson Jakcson -Grand Teton- Yellowstone Yellowstone Yellowstone Yellowstone Yellowstone - Cody Cody - Bighorn nra-devil's tower-sundance sundance-badlands badlands-mount rushmore e dintorni-custer o keystone custer o keystone-cheyenne Cheyenne - SLC gli ultimi giorni sono di puro trasferimento ma potresti girare il tour e farli all'inizio chiudendo col botto 1 Cita
ceemo Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 L'itinerario di Acfraine è ottimo. Anche invertendolo. Difficile fare meglio con quei giorni. Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 in realtà lo farei proprio invertito in quanto la tappa più lunga e meno interessante è cheyenne-slc facendola all'inizio sfruttereste il fuso orario che vi porterà quasi sicuramente a svegliarvi moltopresto e l'entusiasmo da primo giorno di scuola Cita
robertarocca Inviato 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 ciao, ho cercato nei vari diari ma mi sono un po' persa mi aiutate per un itinerario loop su salt like city di circa 8 giorni -9 giorni. slc (ci arrivo con volo interno) Jackson (quante notti e attrazioni principali???? west Yellowstone ( ok qui mi è più chiaro 3 -4 notti) Cody ( notti e attrazioni) e poi??? Grazie R Cita
Vale23 Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 5 minuti fa, robertarocca dice: loop su salt like city di circa 8 giorni -9 giorni. così è un po' difficile dall'itinerario di @acfraine ho tolto le Badands e un giorno a Yellowstone mi permetto di dire che nn è un itinerario che consiglierei... sta nei 9 giorni ma ti perdi le Badlands e anche Grand Teton e Yellowstone restano un po' sacrificati SLC - Jackson Jackson -Grand Teton- Yellowstone Yellowstone Yellowstone Yellowstone - Cody Cody - Bighorn nra-devil's tower-sundance sundance- mount rushmore e dintorni-custer o keystone custer o keystone-cheyenne Cheyenne - SLC Cita
Lauretta83 Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 in 8-9 giorni onestamente passi solo tempo in macchina e vedi tutto dal finestrino! se non riesci a farne di più ti consiglio di optare per altre mete e alla Real ti dedicherai quando avrai più giorni a disposizione 1 Cita
robertarocca Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Ciao volevo ancora il vostro prezioso aiuto per capire come organizzare questo viaggio , si sono aggiunti degli amici per cui avremo a disposizione 14 giorni , vorremo volare su LA o San Diego , e poi visitare lo yellowston , quindi fare 5-6 giorni in california tra San Diego e LA e spostarci con un volo su SLC per visitare prevalentemente la zona dello yellowston alla quale potremo dedicare 8 giorni,( entrambi abbiamo gia fatto il giro dei parchi ovest LA -BRICE -MONUMENT -GRAN CANION) cosa mi suggerite ? E fattibile secondo la vostra esperienza ? cosa suggerite con mini loop su SLC ? Grazie Roberta Cita
Vale23 Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 3 ore fa, robertarocca dice: E fattibile secondo la vostra esperienza ? Con 8 giorni, fai giusto in tempo ad andare e tornare dallo Yellowstone partiamo dall'itinerario di @acfraine, per comodità aggiungo i giorni 1 Italia-SLC --> questo diventerebbe il volo interno 2 SLC- Jackson 3 Jakcson -Grand Teton- Yellowstone 4 Yellowstone 5 Yellowstone 6 Yellowstone 7 Yellowstone - Cody 8 Cody - Bighorn nra-devil's tower-sundance --> qui avresti l'altro volo interno tutto questo invece lo devi saltare: 9 sundance-badlands 10 badlands-mount rushmore e dintorni-custer o keystone 11 custer o keystone-cheyenne 12 Cheyenne - SLC il giorno 7 devi tornare a Salt Lake City per ripartire il giorno 8. La strada è tanta, sono 450 km da Jackson e se parti da Yellowstone ne devi aggiungere 100. Da Cody sono addirittura 700 km. anche se avessi il volo nel tardo pomeriggio, sarebbe un rischio fare 500 km il giorno del volo, un minimo contrattempo e sei fregata Se poi il volo dell'andata atterra a SLC nel pomeriggio, rischi di perderti un altro giorno per essere fattibile, è fattibile... non so però se ne vale la pena Cita
ieio14 Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Sono d'accordo con Valeria, non ne vale la pena Cita
acfraine Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 se l'idea è fare california epoi volo su SLc e dedicare qui 7-8 giorni SOLO alla zona di yellowstone/grand teton con un loop su SLC è un discorso ed è sicuramente fattibile se è un vostro desiderio, mentre se pensate di aggiungere altro diventa improponibile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.