Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiama il call center italiano di Alamo (anche se sicuramente spareranno un prezzo un po' più alto di quello che avresti su alamo.com).

Altrimenti chiami Enoleggio e ti fai fare un preventivo richiedendo espressamente Alamo ( o national dato che sono praticamente la stessa roba).

Edit: Come detto prima l'indisponibilità di auto è figlia di un bug che ha sfornato tariffe un po' troppo vantaggiose ad inizio settimana. Se fai il preventivo mettendo come paese di residenza un altro stato europeo trovi la disponibilità...

Inviato

Da quel poco sembrerebbe ci si possa fidare ....

... per scrupolo ho fatto l'opzione tariffa migliore con enoleggio ma non mi ha mai ricontattato nessuno .... che non possano scendere sotto ?

Inviato
Fidarsi di easyterra.it ??

Per il mio noleggio in costa rica mi chiedono 300€ contro i quasi 500 di enoleggioauto .........

Controlla bene tutte le condizioni di noleggio.. la differenza è abbastanza e non vorrei mancasse qualcosa nelel condizioni.. magari puoi anche sentire enoleggio e farti dire come mai il loro prezzo è così alto rispetto a easyterra (che se non ricordo male dovrebbe essere autoeuropa)..

Inviato

in caso di problemi durante il viaggio si chiama il broker o la compagnia?? e se si chiama la compagnia si può parlare in italiano o essendo in usa in inglese??io ho prenotato tramite economybookings e la compagnia è alamo!

Inviato
Altrimenti chiami Enoleggio e ti fai fare un preventivo richiedendo espressamente Alamo ( o national dato che sono praticamente la stessa roba).

Mi aggangio qui: prenotazione fatta con Enoleggio (saldo da pagare il 14 luglio), mi è stata assegnata Dollar.

Supponiamo che per motivi non meglio precisati mi garbi poco a naso, secondo voi, se chiamo il call center di Enoleggio, chiedendo di cambiarla con Alamo, potrei essere accontentato?

Bnx

Inviato

In ogni caso ti conviene parlare direttamente con loro.. se non ricordo male, il refund in caso di cancellazione c'è soltanto se avessi pagato interamente il noleggio altrimenti rischi di perdere l'acconto..

Inviato

facendo un preventivo con economy car rentals mi da tutto questo a 738 euro

Additional Benefits With This Deal

Airport taxes

Fair Fuel Policy

Free Cancellation

Your rental includes:

Rental Rates & VAT

Airport Taxes

24h Roadside Assistance

Collision Damage Waiver

Premium Location Fee

Sales Tax

Third party insurance / RLP + SLI

Theft insurance

Unlimited mileage

All taxes and fees

Road Tax

Chosen Package

Full Insurance

ZERO Deductible

Your rental excludes:

Fuel

MANDATORY extras at rental desk:

No mandatory extras! FINAL price

qualcuno mi sa dire se mi posso fidare??

Inviato

Per quanto mi ricordo, la maggioranza dei broker non permette di acquistarla online, ma nessuno ti impedisce di richiederla al banco al momento del ritiro dell'auto.

Inviato

certo e poi ti succede come ad un mio amico che ha forato la gomma a Bodie....e ha dovuto guidare col ruotino fina a RENO : Eeek ::mad: per cambiare direttamente macchina, non c'era disponibilita' di mezzi di soccorso o non lavoravano o c'era qualche festa del piffero...

in ogni modo il mio amico ha bestemmiato tutti i presidenti : Chessygrin :

ovvio che sono casi limite, falla per sicurezza

Inviato

Mi aggancio a questo argomento per chiedervi se c'è un topic apposito dove porre qualche domanda sui casi di "incidente tecnico" (tipo forature, motore, ecc) durante il viaggio..

Inviato

Non avevo capito il tuo dubbio! : Sorry! :

In effetti, da quanto hai riportato, sembra che ECR sia una di quei broker che la include: magari prova a mandare una mail per chiedere conferma!

Ospite anonimo
Inviato
Mi aggancio a questo argomento per chiedervi se c'è un topic apposito dove porre qualche domanda sui casi di "incidente tecnico" (tipo forature, motore, ecc) durante il viaggio..

viewtopic.php?f=76&t=5416

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...