Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, devo noleggiare l'auto per tour in California+Las Vegas+Grand Canyon, siamo in 3 adulti con presumibilmente 3 bagagli grandi e 3 bagagli a mano.Sto guardando su enoleggio un po di prezzi, ma non riesco a capire bene le grandezze di queste auto.Una Ford Fusion Saloon andrebbe bene?O meglio la Impala?Non ho idea di quanto possano essere grandi e di quanto bagagliaio sono provviste. : book :

Inviato
Ciao, devo noleggiare l'auto per tour in California+Las Vegas+Grand Canyon

Ciao,per esperienza personale,secondo me in 3 vi va bene un mid size suv,se poi puoi permetterti un suv tipo grand cherokee ancora meglio ma i mid size sono molto validi in 2-3 persone

Inviato

Anche una berlina Full-Size potrebbe bastarvi (impala o similare).. ma con 3 bagagli grandi e 3 trolley siete al limite.

Sicuramente non con una Fusion. Viaggereste con i bagagli sul sedile posteriore.

Dato che le berline costano mediamente come i Mid-Size Suv (Escape o similari) andate su quel segmento o meglio ancora se potete permettervelo (come dice sportbackman) Standard Suv e vivete sereni.

Inviato

Sono di nuovo qui...ho prenotato l'auto con enoleggio, e la compagnia noleggiatrice è alamo.Nel voucher inviatomi per mail c'è scritto "Pagabile in loco

2 x Conducente aggiuntivo

Le richieste saranno inoltrate al fornitore del veicolo che farà il possibile per esaudirle"

Perchè me li hanno messi in Pagabile in loco?

Su enoleggio risultavano gratuiti, in più in California sono free i conducenti aggiuntivi.Arrivato la proveranno a chiedermi dei soldi in più?Come mi devo comportare?

Inviato
siamo in 3 adulti con presumibilmente 3 bagagli grandi e 3 bagagli a mano.

Ho visto che hai già prenotato ma se può esserti utile, io ho prenotato con drive-usa ed ho chiesto via email la grandezza delle auto e la differenza che, nella stessa categoria, loro classificano come jeep liberty e mid-suv.

Ti posto la loro risposta "The difference between the Jeep Liberty and the Midsize SUV is that the Jeep Liberty provides more trunk and luggage space compared to the SUV, but at the same time it has less passenger room available. The recommended loading specifications for the Jeep Liberty are 2 adults, 2 children, 2 large suitcases, and 2 small suitcases, whereas for the Midsize SUV it is recommended 4 adults, 2 large suitcases, and 1 small bag"

Forse il mid potrebbe starvi strettino..

Inviato

ciao, parlando con il call center di enoleggio.it mi dicevano che con la alamo(la prenderei dalla Union di SF) hai sostanzialmente la casco; alche gli ho chiesto:

se mi trovassi in mezzo al deserto in panne?

è tutto compreso, arriva il carro attrezzi, tutto compreso nel prezzo

boooooh, mi cade un mondo, da quel che dicono qui invece è necessario fare la road safe giusto?

cmq per un tour in cui di strada strana ho solo yosemite, bodie e death valley non serve il mid suv giusto?

il ragazzo mi ha proposto addirittura la chevrolet impala full size..mah

Inviato

ragazzi per il nostro viaggio dal 3/8/13 al 24/8/3____dobbiamo noleggiare un auto un van da 8 posti prenderla a seattle e riconsegnare a Los Angeles......

-COnsiglio dove noleggiare.

-Che polizza assicurativa devo fare per non avere sorprese vorrei essere coperto su tutto

- la patente italiana va bene o devo fare qualcosa?

Consigli vari ben accetti.....

Grazie

Ospite anonimo
Inviato

usa i vari broker, enoleggio, drive usa ecc ecc

le assicurazioni di base cdw e lis sono comprese in tutti i contratti e quindi sei coperto al 100%

la patente italiana va benissimo, non devi fare nulla

Inviato

Posso aggiungere ai consigli che ti hanno già dato che puoi anche contattare direttamente i broker.. a suo tempo lo feci con enoleggio telefonando e di recente via email con drive-usa (molto rapidi nella risposta alle domande che gli ho inviato)

Inviato

Ciao ragazzi, la scorsa settimana guardavo nel sito .com dell'alamo e c'erano tutte le macchine così ho detto ok la prox settimana faccio un preventivo :shock: non ci sono più auto disponibili,ma è possibile?

Cioè non ho più possibilità di trovare con alamo???? : hmm :

Siccome ho sentito parlare troppo bene di alamo,macchine nuove,pulite,velocità,cortesia volevo fare proprio con loro....ma riuscirò più avanti a prenotar qualcosa,si libererà qualcosa di nuovo sul sito .com???

Quello .it era già saturo settimane fa...

Help : ahi :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...