Simobiancoblu Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 6 ore fa, acfraine dice: prenotato anch'io, unico inconveniente è che mi mostrava l'icona con le 4 porte mentre nella mail ricevuta mi dice 2 o 4 porte. ho scritto al customer care, vediamo cosa mi dicono il codice dell'auto qual'è?
acfraine Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Non ho guardato simo. Ora sono fuori domani ti faccio sapere Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
marcomaddy Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 quesito a parita di auto e condizioni tra HERTZ o ALAMO quale dei due? La stessa macchina per un noleggi di 16 giorni a los angeles costerebbe circa 156 euro in meno da HERTZ. alamo l'ho utilizzata ancora mentre HERTZ è la prima olta e non la conosco.
acfraine Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 hai controllato se la hertz abbia la cancellazione gratuita? io l'unica volta che l'ho utilizzata non l'aveva
Flowerpower81 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Lo scorso anno con Hertz su Rentalcars non c'era la cancellazione gratuita, mentre ad esempio su Expedia e Autoeurope sì: io inizialmente avevo prenotato e pre-pagato su Expedia, poi un paio di mesi prima di partire ho trovato un'offerta migliore su Autoeurope e ho cancellato Expedia che mi ha rimborsato completamente. Penso dipenda dalle condizioni migliorative dei vari brokers. 1
marcomaddy Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 (modificato) grazie ACFRAINE in effetti HERTZ se cancelli dopo 7 giorni dalla prenotazione e fino a 48 h prima del noleggio ti chiede una penale di 45Euro. Alamo invece nulla. Sto leggendo vari diari per il mio prox OTR ed il tuo è uno di quelli da cui sto attingendo molto. . Modificato 23 Gennaio 2018 da marcomaddy
maxrigo77 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 scusate posto qui visto che si parla di noleggi auto: Per la macchina ho appena prenotato sul sito della Maggiore che mi riporta a Budget, classe F: Gruppo vettura F ( Ford Escape SUV o similare) Costo del noleggio 557,35 EUR Nascondi tutte le informazioni del noleggio La tariffa include Iva -Tasse locali CDW, Riduzione franchigia danni VRF, Oneri automobilistici Oneri Aeroportuali/Altri supplementi Chilometri illimitati Informazioni aggiuntive Coperture e Responsabilità economiche – Dettagli Supplemento età minima - Dettagli solitamente uso ALAMO ma ho visto che facendo un preventivo con coperture assicurative e conducente aggiuntivo mi partono 1000euro.....di questo che ne pensate? non è specifciato il conducente aggiuntivo....ma in California dovrebbe essere già compreso... la cosa strana è che non mi hanno chiesto dati di carta di credito...a quanto pare posso cancellare senza problemi.
Arizona 71 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 26 minuti fa, maxrigo77 dice: la cosa strana è che non mi hanno chiesto dati di carta di credito...a quanto pare posso cancellare senza problemi non te la chiede nemmeno Alamo...ti blocca la macchina" sulla parola"
marcomaddy Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 NATIONAL come la trovate rispetto ad ALAMO?
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 National e Alamo condividono lo stesso parco auto, a meno di bug o offerte, la National è normalmente più cara. Però, se dopo aver prenotato ti iscrivi al programma Emerald e ti presenti al noleggio con la tua prenotazione e la tessera, hai un sacco di extra, tipo il secondo guidatore gratuito e la possibilità di scegliere l'auto più grande. Ma mi raccomando, non prenotare con la Emerald, è molto più caro. 1
marcomaddy Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 ciao panda ho prenotato tramite IL Broher ECONOMICARENTAL con ritiro auto aeroporto LOS ANGELES. Mi hanno assegnato NATIONAL io avrei preferito ALAMO in quanto le auto prenotate in precedenza a LOS ANGELES erano nuove. Mi stai dicendo che NATIONAL e ALAMO hanno il parco in comune? Ora come faccio ad iscrivermi al programma EMERAL? non lo conosco mi dai qualche info? grazie
Arizona 71 Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 2 minuti fa, marcomaddy dice: Mi stai dicendo che NATIONAL e ALAMO hanno il parco in comune? sono la stessa compagnia..ma dipende da dove noleggi. Per farti capire ad Atlanta alla riconsegna della macchina abbiamo fatto una bella fila fuori dal park ALAMO dato che la sbarra era rotta. Alla fine ci hanno fatto lasciare le macchine nel parcheggio della National che però stava....al piano di sotto @marcomaddy su Google ho scritto - National Emerald- e mi è uscito il sito https://www.nationalcar.com/en_US/car-rental/loyalty/enrollment/welcome.html Google è tuo amico..
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 51 minuti fa, marcomaddy dice: Mi stai dicendo che NATIONAL e ALAMO hanno il parco in comune? Si... 2 anni fa (sigh) prenotammo con National (trovi tutto nel diario del 2016) e prendemmo un'auto dal parco Alamo. 53 minuti fa, marcomaddy dice: Ora come faccio ad iscrivermi al programma EMERAL? esattamente come ha scritto @Arizona 71, stampa la pagina con la tessera Emerald e il gioco è fatto.
valen83 Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 la Emerald è valida anche per noleggio con la Hertz? Perché altrimenti nel sito di Hertz ci sarebbe il programma Gold Plus Rewards (che abbuona il secondo viaggiatore, e a me è quello che interessava) e non ho capito bene se questo programma Gold Plus sia a pagamento oppure no. Sembra che sia gratuito, però chiedono la carta di credito e quindi ho qualche perplessità...voi cosa dite?
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 29 minuti fa, valen83 dice: la Emerald è valida anche per noleggio con la Hertz? La Emerald è SOLO della National, la Hertz ha per l'appunto il programma Gold Plus. 30 minuti fa, valen83 dice: Gold Plus sia a pagamento oppure no Non è a pagamento, la carta di credito la richiedono solo perchè al momento della prenotazione, se sei gold plus, non te la richiedono. 1
valen83 Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 ottimo, grazie Panda! al terzo noleggio con loro allora è ora che la faccia!!
summer_m@nu Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 Sto provando a prenotare un auto per 19 giorni a Phoenix sul sito rentalcars.com, ma dall’aeroporto il prezzo piu` basso e` di 926 euro per un suv con Avis. Leggendo nel forum ho visto auto prenotate a molto meno. Sbaglio io qualcosa? Ho provato anche sul sito Alamo ma i prezzi sono ancora piu` alti. C’e` qualcuno che ha prenotato una macchina recentemente ad un buon prezzo? Premetto che non ci capisco nulla di auto, io avevo pensato di prendere un mid-suv, puo` andare bene per 3 persone? sul sito pero` non c’e` la possibilita` di scegliere un mid-suv, ma solamente suv.
marcomaddy Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 Economicrental.... Io ho prenotato suv per 17 giorni a 370 euro contro i 460 di rentalcars.
maxrigo77 Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 Il 23/1/2018 at 20:05, Arizona 71 dice: non te la chiede nemmeno Alamo...ti blocca la macchina" sulla parola" eh si in effetti....meglio così. Ma del preventivo e della compagnia che ne pensi?
Arizona 71 Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 12 minuti fa, maxrigo77 dice: Ma del preventivo e della compagnia che ne pensi? quanti giorni sono ? e in che periodo? hai drop off o no ?
Messaggi raccomandati