al3cs Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/16032-Parliamo-di...-Dollar Il 01/01/2017 at 14:11, Nightswimming ha scritto: prenotando tramite rentalcars.com a me da scegliere proprio il modello preciso...o mi sbaglio? Nightswimming mobile http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-***[2016]-Noleggio-auto,-info-e-FAQ.-LEGGERE-PRIMA-DI-CHIEDERE!*** Cita
pandathegreat Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Il 01/01/2017 at 14:11, Nightswimming ha scritto: proprio il modello preciso...o mi sbaglio? Expand purtroppo sbagli, l'unica che ti fa scegliere il modello preciso (dietro pagamento di una cifra non indifferente) è hertz, prenotando direttamente sul suo sito e non tramite broker. Cita
Nightswimming Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Va bene, ho capito che per stare più tranquilla devo orientarmi su Alamo e lasciar perdere Dollar o Thrifty Che voi sappiate, a quanto ammonta la tassa da pagare se ritiri e poi lasci l'auto in un luogo diverso? L'idea era girare 15 giorni in SUV e poi farci gli ultimi 6 sulla costa in Mustang, quindi suppongo di dover pagare due volte questo sovrapprezzo. Rentalcars ancora non mi ha risposto... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-***[2016]-Noleggio-auto,-info-e-FAQ.-LEGGERE-PRIMA-DI-CHIEDERE!***#entry228408 Cita
pandathegreat Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Il 01/01/2017 at 22:35, Nightswimming ha scritto: devo orientarmi su Alamo Expand escludendo thrifty, vanno più o meno bene tutte, poi ti ripeto, io non ho brutte esperienze con dollar. Per il dropoff... dipende, dove noleggi e dove consegni? Cita
Nightswimming Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Noleggerei un Suv all'aeroporto di San Francisco, per cambiare poi l'auto a San Diego con una Mustang (ma ripeto...non so se sia fattibile per via dei bagagli..ci sarà il posto?), e lasciarla infine di nuovo a San Francisco, che è il punto di partenza e arrivo. Che ne dite, chiederanno parecchio? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
pandathegreat Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 (modificato) Il 05/01/2017 at 14:56, Nightswimming ha scritto: non so se sia fattibile per via dei bagagli..ci sarà il posto?) Expand il cofano della mustang non è grande, per cui una valigia andrà sul sedile posteriore. Il 05/01/2017 at 14:56, Nightswimming ha scritto: Che ne dite, chiederanno parecchio? Expand io ti posso rispondere come @al3cs: se chiedi al noleggiatore o leggi le condizioni sul suo sito, probabilmente la risposta. Modificato 5 Gennaio 2017 da pandathegreat Cita
Nightswimming Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Grazie, e scusatemi per il post inserito non correttamente, presterò più attenzione...con il cellulare non sono molto pratica Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
wally206 Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Ciao ragazzi.. avrei bisogno di un Vs consiglio... stiamo programmando il nostro OTR costa est x agosto 2017. Nel week end abbiamo bloccato x 72 ore un volo che come prezzo ci sembrava buono con a/r su New York. Ieri sera abbiamo iniziato a dare un occhio al noleggio auto e ci è venuto un colpo!! Da rentalcars l'auto più economica prezzo base noleggiato e riconsegnato al jfk viene quasi 1000 euro!! La stessa auto noleggiato su Boston o Washington si riduce della metà! Ho guardato anche delle date di aprile x capire se il problema fosse solo su agosto ma anche ad aprile i prezzi si aggirano su quella cifra... ovviamente questo mi potrebbe far rivalutare tutto il piano voli... e ho tempo fino a domani sera quando mi scade il blocco! ! :/ più che altro volevo capire in base alle Vs esperienze se è il caso cmq di noleggiare lì qualora nn convenisse il cambio volo piuttosto che volo su 2 diversi aeroporti e di conseguenze drop offerte auto da aggiungere, o se eventualmente ci fosse una soluzione del tipo: arrivare cmq a jfk ma spostarsi con i mezzi in un'altra città vicina x noleggiare l auto se ne vale la pena a livello di prezzi.... Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Il 09/01/2017 at 07:00, wally206 ha scritto: spostarsi con i mezzi in un'altra città vicina x noleggiare Expand devi provare a fare 2 conti... costo in più del volo, costo degli spostamenti NY/Washington ed eventualmente il costo del dropoff. Per il dropoff, prova a controllare su drive-usa.de Cita
wally206 Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Stasera proverò a fare qualche ipotesi... ma secondo te è normale che i prezzi del noleggio su ny siano così spropositati??? Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 è capitalismo... maggiore è la richiesta, maggiore è il prezzo! Cita
Chiara_jk Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Il 09/01/2017 at 12:41, wally206 ha scritto: secondo te è normale che i prezzi del noleggio su ny siano così spropositati??? Expand anch'io in questi gg ho riscontrato prezzi folli su NY... su Rentalcars un noleggio di 9gg me lo dava a 700€ (senza pieno gratuito e guidatori aggiuntivi). quello che ho fatto è stato cercare le tariffe anche su drive-usa.de e per fortuna, quelle di ieri stavano sui 545€ (oggi erano salite di più di 100€), erano decisamente migliori... quindi ho chiamato Rentalcars e ho chiesto un pricematch. mi hanno risposto oggi dicendo che avevano verificato la tarfiffa di drive-usa e mi avevano abbassato la loro offerta includendo 3 guidatori ed un pieno gratuito. ti consiglio quindi di provare a fare la stessa cosa, controllando quotidianamente i prezzi (perchè cambiano spesso e oggi, ad esempio, non sono particolarmente buoni secondo me). alla fine, per abbassare ulteriormente il mio prezzo, ho anche verificato noleggi in città diverse da NY (Philadeplhia); nonostante $100 di one-way fee, il costo noleggio era inferiore (anche perchè avrei noleggiato per un giorno in meno). verifica anche questo se il tuo itinerario lo permette 1 Cita
Nightswimming Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 (modificato) Ragazzi...altra domanda: deve ancora arrivarmi la patente nuova (ho denunciato stamattina lo smarrimento). Per affittare l'auto on-line tramite rentalcars o simili, devo già da adesso comunicare i dati della patente o sono sufficienti i nominativi? ...giusto per sapere se devo attendere che me la spediscano o posso già prenotare l'auto perché tutto il resto verrà fatto in loco.grazie mille! Modificato 12 Gennaio 2017 da Nightswimming Cita
Chiara_jk Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 te la chiedono in loco. inserirla in fase di prenotazione, potrebbe semplicemente essere utile ai fini di un eventuale check in online Cita
Nightswimming Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 si fa il check-in online anche per il noleggio auto? Cita
al3cs Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Non è una procedura standard: alcune compagnie (mi vengono in mente Alamo e National) lo permettono ma non è obbligatorio, non preoccuparti. Cita
Nightswimming Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Grazie!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita
federicama Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Il 16/12/2016 at 09:54, Inxs74 ha scritto: Ciao da drive-usa.de ho trovato un'offerta per agosto che rimanda a "Meeting Point". Rating 92% (per intenderci Alamo è 90%). La descrizione di Drive Usa dice che Meeting Point si affida a rinomati partner come Alamo o National. Qualcuno li conosce o li ha mai provati sul campo? Grazie Expand io ho prenotato l'anno scorso con Meeting point. Terminato il processo di prenotazione si è rivelato ALAMO, ottima esperienza. Cita
Eky Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 ecco stavo per chiedere io chi è questo Meeting point che appare su drive usa. Quindi non è il nome di una compagnia? e lo scopri dopo aver prenotato da chi vai? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.