Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Nightswimming dice:

proprio il modello preciso...o mi sbaglio?

purtroppo sbagli, l'unica che ti fa scegliere il modello preciso (dietro pagamento di una cifra non indifferente) è hertz, prenotando direttamente sul suo sito e non tramite broker.

Inviato

Va bene, ho capito che per stare più tranquilla devo orientarmi su Alamo e lasciar perdere Dollar o Thrifty

Che voi sappiate, a quanto ammonta la tassa da pagare se ritiri e poi lasci l'auto in un luogo diverso? L'idea era girare 15 giorni in SUV e poi farci gli ultimi 6 sulla costa in Mustang, quindi suppongo di dover pagare due volte questo sovrapprezzo. Rentalcars ancora non mi ha risposto...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Inviato

Noleggerei un Suv all'aeroporto di San Francisco, per cambiare poi l'auto a San Diego con una Mustang (ma ripeto...non so se sia fattibile per via dei bagagli..ci sarà il posto?), e lasciarla infine di nuovo a San Francisco, che è il punto di partenza e arrivo. Che ne dite, chiederanno parecchio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato.
Grazie della collaborazione.

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Nightswimming dice:

non so se sia fattibile per via dei bagagli..ci sarà il posto?)

il cofano della mustang non è grande, per cui una valigia andrà sul sedile posteriore.

IMG_0235.jpg

10 minuti fa, Nightswimming dice:

Che ne dite, chiederanno parecchio?

io ti posso rispondere come @al3cs:

se chiedi al noleggiatore o leggi le condizioni sul suo sito, probabilmente la risposta.

Modificato da pandathegreat
Inviato

Ciao ragazzi.. avrei bisogno di un Vs consiglio... stiamo programmando il nostro OTR costa est x agosto 2017. Nel week end abbiamo bloccato x 72 ore un volo che come prezzo ci sembrava buono con a/r su New York. Ieri sera abbiamo iniziato a dare un occhio al noleggio auto e ci è venuto un colpo!! Da rentalcars l'auto più economica prezzo base noleggiato e riconsegnato al jfk viene quasi 1000 euro!! La stessa auto noleggiato su Boston o Washington si riduce della metà! Ho guardato anche delle date di aprile x capire se il problema fosse solo su agosto ma anche ad aprile i prezzi si aggirano su quella cifra... ovviamente questo mi potrebbe far rivalutare tutto il piano voli... e ho tempo fino a domani sera quando mi scade il blocco! ! :/ più che altro volevo capire in base alle Vs esperienze se è il caso cmq di noleggiare lì qualora nn convenisse il cambio volo piuttosto che volo su 2 diversi aeroporti e di conseguenze  drop offerte auto da aggiungere,  o se eventualmente ci fosse una soluzione del tipo: arrivare cmq a jfk ma spostarsi con i mezzi in un'altra città vicina x noleggiare l auto se ne vale la pena a livello di prezzi....

Inviato
38 minuti fa, wally206 dice:

spostarsi con i mezzi in un'altra città vicina x noleggiare

devi provare a fare 2 conti... costo in più del volo, costo degli spostamenti NY/Washington ed eventualmente il costo del dropoff.

Per il dropoff, prova a controllare su drive-usa.de

Inviato
Il 1/9/2017 at 13:41, wally206 dice:

secondo te è normale che i prezzi del noleggio su ny siano così spropositati???

anch'io in questi gg ho riscontrato prezzi folli su NY... su Rentalcars un noleggio di 9gg me lo dava a 700€ (senza pieno gratuito e guidatori aggiuntivi).

quello che ho fatto è stato cercare le tariffe anche su drive-usa.de e per fortuna, quelle di ieri stavano sui 545€ (oggi erano salite di più di 100€), erano decisamente migliori... quindi ho chiamato Rentalcars e ho chiesto un pricematch. mi hanno risposto oggi dicendo che avevano verificato la tarfiffa di drive-usa e mi avevano abbassato la loro offerta includendo 3 guidatori ed un pieno gratuito.

ti consiglio quindi di provare a fare la stessa cosa, controllando quotidianamente i prezzi (perchè cambiano spesso e oggi, ad esempio, non sono particolarmente buoni secondo me).

alla fine, per abbassare ulteriormente il mio prezzo, ho anche verificato noleggi in città diverse da NY (Philadeplhia); nonostante $100 di one-way fee, il costo noleggio era inferiore (anche perchè avrei noleggiato per un giorno in meno). verifica anche questo se il tuo itinerario lo permette

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Ragazzi...altra domanda: deve ancora arrivarmi la patente nuova (ho denunciato stamattina lo smarrimento). Per affittare l'auto on-line tramite rentalcars o simili, devo già da adesso comunicare i dati della patente o sono sufficienti i nominativi? ...giusto per sapere se devo attendere che me la spediscano o posso già prenotare l'auto perché tutto il resto verrà fatto in loco.
grazie mille!

Modificato da Nightswimming
Inviato
Il 16/12/2016 at 10:54, Inxs74 dice:

Ciao

da drive-usa.de ho trovato un'offerta per agosto che rimanda a "Meeting Point".

Rating 92% (per intenderci Alamo è 90%).

La descrizione di Drive Usa dice che Meeting Point si affida a rinomati partner come Alamo o National.

Qualcuno li conosce o li ha mai provati sul campo?

Grazie

io ho prenotato l'anno scorso con Meeting point. Terminato il processo di prenotazione si è rivelato ALAMO, ottima esperienza.

Inviato

ecco stavo per chiedere io chi è questo Meeting point che appare su drive usa.

Quindi non è il nome di una compagnia? e lo scopri dopo aver prenotato da chi vai?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...