Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ora, prendendo la vettura a LAX e rilasciandola a LAS, vado tranquillo (come dovrebbe essere, nel senso che la suddetta tassa non è applicabile), oppure al momento della consegna posso aspettarmi brutte sorprese?

Bnx

Io avevo prenotato con enoleggio e la tariffa piu bassa era con dollar,io volevo alamo,gli ho contattati e per 10 euro in più mi hanno dato le stesse condizioni con alamo.Ma alla fine alamo,dollar,national vanno tutte bene.

Io con alamo presa a Lax e riconsegnata a San Francisco non ho pagarìto il drop off ,pertanto non penso che nemmeno tu dovrai pagarlo.Al massimo manda una mail alla compagnia e contattala.

Inviato

Io con alamo presa a Lax e riconsegnata a San Francisco non ho pagarìto il drop off ,pertanto non penso che nemmeno tu dovrai pagarlo.Al massimo manda una mail alla compagnia e contattala.

Ti ringrazio, l'ho fatto e mi hanno appena risposto:

Grazie per averci contattato.

Il suo fornitore non applica tariffe aggiuntive sui noleggi di sola andata che avvengano tra località della California e Las Vegas.

Bnx : Smile :

Inviato

bah.. ho provato a cercare e non ha trovato ste gran tariffe... oltretutto esclusa franchigia e altro che enoleggio comprende, ho preso come esempio le offere dirette di enoleggio e la migliore uscita qui.

no buono e ha snobbato le megaofferte di netflight...

Inviato

Ma hai provato su drive-usa.de? Leggendo i vari post qui, le esperienze sembrano essere state positive e soprattutto le tariffe sembrano ad oggi quelle migliori, rapportandole sia ai siti ufficiali delle compagnie che di enoleggio..

Inviato

ancora meglio prendi prezzo di drive-usa o net flight, fallo presente a enoleggio e fatti fare il prezzo uguale così hai anche il call center in italiano e tutta la sicurezza del collaudatissimo enoleggio molto usato qui sul forum.

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.

Inviato

per un giro classico dell'ovest è meglio una ford fusion o una toyota corolla? a guardare qualche foto online mi sembrano entrambe bassine, forse qualcosina di più la ford. purtroppo suv non ne trovo e devo ripiegare su qualcosa che mi permetta almeno di fare lo sterrato della Monument Valley senza pregare in giapponese. esiste una macchina categoria intermedia/berlina un pò più alta del normale?

Inviato

Appartengono alla stessa categoria? Visto che comunque non puoi scegliere anticipatamente il modello, secondo me ti conviene decidere una volta lì, in base alle auto che avrai a disposizione. : hmm :

Inviato

standard la fusion e intermedia la corolla : hmm : la fusion costa 50 euri in più, poca roba, credo rientrino nella stessa categoria. la ford fusion europea andrebbe benissimo, mi sembra abbastanza alta, ma credo che in america abbiano un modello diverso : ahi :

Inviato

allora ragazzi:se sbaglio sezione scusate...

vorremmo noleggiare una ford escape o similar sul sito di enoleggio la classifica come berlina!!!!!!!!!!!

ma non è un mid-suv????

mio marito poi avrebbe pensato ad una ford focus....ma che caspita di categoria è?????

sempre su enoleggio... : ahi :: ahi :

Inviato

Enoleggio ultimamente descrive le auto come Berlina per indicare Mid-Size. Se il modello è Corolla / Avenger etc si tratta di auto Mid-Size (berlina), se il modello è Escape, si tratta di Mid-Size (Suv).

Ho prenotato tramite enoleggio Ford escape o similare categoria: Berlina e sul voucher ho il codice del Mid-Size Suv "IFAR".

Per tua tranquillità al max chiama enoleggio e chiedi la tipologia di veicolo per quel preventivo! : Wink :

Inviato

chiamato enoleggio mi dice che la prenotazione bloccata sarà al 99% con alamo.

riconsegna auto anche con serbatoio vuoto,0 franchigia.

mi fanno pagare il secondo guidatore 10 $ al giorno.

tutto questo 360E

senza guidatore e senza clausola pieno di benzina 275E

Inviato

ok prenotato con alamo tramite enoleggio.

il voucher di prenotazione però è in taliano..secondo voi è un problema???

al ritiro cmq dirò che il secondo guidatore è gratuito!!! : Andry :

Inviato

Anche il mio voucher è in italiano.. Non so se scrivere ad enoleggio e chiederne una copia in inglese.... Non ricordo se quello della florida fosse in eng o Ita.. È vero che nemmeno lo guardano, ma in caso di problemi di prenotazione che si fa con un voucher in italiano?!?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...