Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tex, i 4x4 sono automatici da quelle parti con questi macchinoni, quindi 4WD o AWD o menate del genere; a Las Vegas comunque il parco macchine è bello grande, tu arrivi e gli piazzi 20 $ in mano al commesso e sei a posto!

Inviato

attenti a non insistere troppo che volete un 4x4 che poi capiscono subito la usate in fuoristrada che è vietato, si sa mai che qualche commesso si incarognisca con voi e segnali controlli extra alla riconsegna, siate discreti : Chessygrin : credo sia difficile succeda ma è pur sempre un violazione del contratto.

Inviato

Ok Grazie Kurt, sapevo per le full size e mi hai confermato anche le compact..

@MaxMontella.... la tattica dei 20$ non l'avevo valutata! : Chessygrin : Grazie per la dritta!

@American35.. Si si.. cercherò di non insistere troppo o di accampare scuse tipo sicurezza e tenuta di strada in caso di piogge... cercherò di sembrare più niubbo possibile..... : Eeek ::grin:

Il tutto è per affrontare la cottonwood road e lo Shafer Trail... non mi va di rischiare di rimanere impantanato o di andare con un'auto tropo bassa... Poi bisogna vedere lo stato delle suddette strade... ma a darci consigli ci penseranno i Ranger!

Inviato

sto sclerandooooooooo : censored :

ho fatto un paio di sett fa un preventivo, che poi ho confermato, con Enoleggio - Dollar.

Escape o simile dall'8 al 28 Agosto.

ho scelto l'opzione Pieno che costava sui 688€

alla quale poi ho aggiunto (visto che tanto si trattava di 50€ circa in più) il GPS. totale 738€

(ricordo perfettamente le tariffe x' ho chiamatao il fidanzato in quanto eravamo in dubbio su GPS sì e GPS no. e testualmente gli ho detto "tanto con 50€ in + ci mettiamo il GPS, le cartine Tom Tom ti costerebbero cmq 42€)

ottimo..

..peccato che ora apro il voucher e scopro di avere un pieno pre-pagato. cosa!!!??? :evil:

io sono sicura di aver scxelto l'opzione pieno incluso!

ho chiamato già 2 volte il call center, 2 persone diverse (di cui una che mi diceva che avrei dovuto anche pagare in loco per il 2° conducente..,, al mio ennesimo "no no, c'è scritto che è gratis!" mi mette in attesa e mi dice "ah sì, in California è gratis....AFFIDABILITà DI QUESTO PARI A ZERO!) tentando almeno di farmi scalare il preventivo alla tariffa base del prepagato (612€) ancora online e mantenere l'aggiunta del GPS a 50€ oppure passare pèer quella cifra a pieno incluso...risposta: 150€ in + per avere il pieno incluso o me lotengo così!

io mi sento presa in guro x' sono strasicura di aver scelto l'opzione carburante incluso.

EDIT:

risolto poco anche con la terza chiamata.

mi sono fatta fare un preventivo nuovo, offerta basse con la Dollar 616€ (pieno prepagato) / Alamo 692€.

ho rispiegato per l'ennesima volta e la cosa nn si può risolvere (se nn sborsando altri soldi).

a questo punto penso che farò l'opzione base della Dollar e via di Tom Tom italiano...

Inviato

Vabbè..risolto poco anche con la terza chiamata.

mi sono fatta fare un preventivo nuovo, offerta basse con la Dollar 616€ (pieno prepagato) / Alamo 692€.

ho rispiegato per l'ennesima volta e la cosa nn si può risolvere (se nn sborsando altri soldi).

a questo punto penso che farò l'opzione base della Dollar e via di Tom Tom italiano...

Inviato

Guarda, io gli ho riportato un catorcio sporco (foto del cruscotto in firma), puzzolente, con due ruote bucatde ed il vetro rotto...

E non mi han detto niente se non: gliela mettiamo a posto subito.

Sta tutto a chi ti trovi davanti alla riconsegna; io gli ho detto che il 2WD ce l'ho a casa e che per sfizio volevo guidare un 4WD...

Inviato

infatti.. io nn so se hanno combinato qcosa col sito quel giorno perchè quella combinazione era apparsa come "per magia". ho fatto diversi preventivi ed erano superiori. poi sono uscita e rientrata dopo 20' e traaaacccc! eccola..

mortacci sua......

ora su CarHire3000 ho trovato l'Escape + Full to Full (alla fine mi interessa quello + che il GPS) a 684€ contro i 700e e passa che mi hanno rpeventivato al telefono!

mi sono fatta inviare il preventivo e chiamerò enoleggio chiedendo la stessa tariffa..o meno...cancellando ovviamente la precedente transazione

Inviato

aggiornamento live (al tel con Gaspare di Enoleggio):

i prezzi visti sul sito UK nn me li confermano x' dicono che essendo non residente in UK, rischio poi che mi facciano casini una volta in US mettendo a rischio l'intera prenotazione.. :shock: bha.... non lo so mica se è vero, cmq non corro il rischio..

mi hanno modificato la precedente prenotazione (da escape, fuel prepagato, GPS a escape, full to full, no GPS) il prezzo proposto anzichè 684€ (sito UK) è di 692€ (full to full). in più mi hanno passata da Dollar ad Alamo.

notare che in una chiamata precedente uno dei centralinisti (senza sapere che io avevo già voucher Dollar mi aveva detto "Signora!lasciamo stare la Dollar!mai e poi mai gliela consiglierei"!!)... io così: : Eeek :

inoltre, sempre nelle tel precedenti, con Alamo mi davano a 692€ l'opzione fuel pre-paid anzichè Full to Full.. a conti fatti insomma credo mi sia andata tutto sommato bene....non ho il GPS, ma ho risparmiato un po' a parità di offerta!

Inviato

i prezzi visti sul sito UK nn me li confermano x' dicono che essendo non residente in UK, rischio poi che mi facciano casini una volta in US mettendo a rischio l'intera prenotazione..  :shock:  bha.... non lo so mica se è vero, cmq non corro il rischio..

A me sembra una cazzata.. : Wink :

Io prenotai proprio su Carhire perché risparmiavo 50Euro rispetto all'omonimo italiano.. non stetti a chiamare Enoleggio per far adeguare il prezzo perché non avevo possibilità di fare le chiamate..

Non mi hanno fatto nessuna storia per il discorso della residenza.. anzi quando compili il form per prenotare ti chiede anche la residenza.

Io avrei prenotato direttamente con Carhire.. tanto è Enoleggio all'inglese.

Ovvio che con enoleggio, in caso di problemi ci sarebbero meno sbatti per la lingua.

Inviato

Il navigatore al massimo comperalo lì, costano uno sproposito quelli che ti affittano; con il Pre-Paid inoltre vai sul sicuro perchè basta che c'è abbastanza benzina alla fine per riconsegnarla e non devi stare a fare il pieno di nuovo (io avrei preferito il full to full, ma se l'offerta è valida ne vale anche la pena).

Per l'altra è una cagata, solo che se ordini per telefono ovviamente ti dirottano dove conviene a loro (e non è neanche detto che loro ne sappiano più di te, anzi); ma se chiami prova lo stesso a farti tirare un po' il prezzo!

Inviato

Max, alla fine ho chiuso a 692€ full to full.. passando anche da Dollar ad Alamo e ottenendo una tariffa inferiore x il full to full rispetto a quanto mi avevano detto nelle chiamate precedenti

Inviato

salve ragazzi sarò in Usa col mio Otr viewtopic.php?t=10348 ad agosto x 15 giorni e sto iniziando a vedere x prenotare la macchina, sono abbastanza neofita di noleggi anche se son abbastanza informato.

Pensavo di portare il tom tom con carte Usa da casa, scegliere un'agenzia che non fa

drop off visto ke la prenderò a Vegas e resituisco a frisco, e scegliere modalità serbatoio full arrivo e consegna.

Sono abbstanza ignorante in materia assicurazione, ho già la columbus del viaggio che copre qualcosa anche assistenza in viaggio e responsabilità civile terzi ma non credo copra l'assistenza stradale, cosa mi conviene sottoscrivere con loro? Farla già da qua la minima o farsi abbindolare in loco con polizze aggiuntive??

grazie a tutti

Inviato

Per quanto riguarda l'assicurazione io ho sempre sottoscritto la loro al momento del noleggio ovviamente più quella sanitaria fatta a parte...nn ho mai aggiuno altro!per il drop off nn preoccuparti perché in genere tra la California e Las Vegas é gratuito!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

io per l'insistenza sull'avere un 4wd gli avevo detto che in italia un jeep liberty mi è proibitivo possederlo per benzina e costo e sarei stato felice di guidarne uno per 16 giorni, questo sapendo che i liberty 99% son 4wd con le ridotte (si arrampicava ovunque!!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...