Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

premetto che ho letto le prime 20 pagine... quando ho visto che erano 115 non ce la potevo fare : Chessygrin :

io dovrei prenotare una macchina prendendola la mattina da frisco e riconsegnarla i nserata il giorno dopo a los angeles.

siamo in 2 e ci va benissimo il modello base. il prezzo è inferiore ai 100 euro quindi va bene. vorrei chiedervi se hertz dice quel prezzo e quello è oppure se c'è altro. secondo guidatore non serve. vorrei sapere se ha tutte le assicurazioni possibili e altri dettagli.

il grosso vantaggio di hertz per me che posso lasciare l'auto a due passi dall'albergo. allo sheraton di hope street.qualcuno conosce? da street view sembra sia solo un hotel : Hurted :

oppure al marriot di flower street. news al riguardo?

THX

Inviato

Hertz è decisamente più cara.. prova con Enoleggio che almeno ha tutte le assicurazioni incluse nel prezzo.

Ma guardando la mappa, questi alberghi sono a Downtown LA quindi come pensi di girare la città o è solo l'ultima sera prima del trasferimento in aeroporto?

Inviato
Hertz è decisamente più cara.. prova con Enoleggio che almeno ha tutte le assicurazioni incluse nel prezzo.

Ma guardando la mappa, questi alberghi sono a Downtown LA quindi come pensi di girare la città o è solo l'ultima sera prima del trasferimento in aeroporto?

a lax sono già stato. in u ngiorno mi faccio downtown e poi autobus per santa monica. passo pomeriggio e sera e ritorno in albergo.

il giorno dopo beverly e hollywood.

che vuol dire che ha tutte le assicurazioni? cosa manca ad hertz di preciso?

Inviato

che vuol dire che ha tutte le assicurazioni? cosa manca ad hertz di preciso?

Vuol dire che (con enoleggio o carhire3000 che sono brookers) hai quelle che ti servono e con franchigia zero.. senza dovertene preoccupare. La Hertz non so, mai usata e di solito poi devi pagare qualcosa (se vuoi) sul posto per abbattere le franchigie.

Comunque sono d'accordo con Panda. A sto punto o prendi un albergo a Santa Monica, lasci l'auto all'aeroporto e rientri in taxi (non è certo economico). Però è impensabile girare Los Angeles con i mezzi pubblici (non è Firenze o Milano) e per di più la sera, Downtown non è raccomandabile. Se vuoi passare la sera fuori meglio pernottare Santa Monica.. Downtown e Hollywood le eviterei dopo un certo orario.

Ospite anonimo
Inviato
La Hertz non so, mai usata e di solito poi devi pagare qualcosa (se vuoi) sul posto per abbattere le franchigie.

no, con la hertz hai già tutte le assicurazioni che ti servono, proprio come enoleggio, non devi più pagare niente in loco le franchigie sono tutte 0

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un parere, come reputate come quotazione per un noleggio auto che va dal 28 luglio 2012 al 26 agosto ( 29 gg se non erro ) per un Mid-Suv (Jeep Liberty, Ford escape o simile) 960 euri?

Grazie!

Inviato

ti ho spostato qui, secondo me il prezzo è ancora troppo alto, io aspetteri, ho visto che è la quotazione di enoleggioauto, oppure prenota e prepaga tutto in modo che se il prezzo si abbassa puoi chiedere l'aggiornamento dle prezzo oppure cancellare senza perder eun euro e riprenotare al nuovo prezzo

Inviato

ho riguardato le mie prenotazioni degli ultimi due anni, entrambe in california, lo scorso anno per lo stesso tipo di vettura ho pagato 570 euro per 3 settimane con una media quindi di 190 euro a settimana, l'anno prima, 18 giorni e 505 euro. facendo riferimento al prezzo dello scorso anno e tenendo per buone le 190 euro a settimana per 4 settimane dovresti essere sui 760, questo per fare un confronto. io ho prenotato sempre a maggio inoltrato secondo me per l'auto non c'è assolutamente fretta e ho notato che non vige lo stesso discorso dei voli che spesso prima si prenotano e meglio si pagano. ad ogni modo se non sei sicuro puoi fare come ti ho detto, prenota a quel prezzo e controlla di tanto in tanto il sito, se il prezzo si abbassa devi solo chiamare senza farti troppi problemi, però ricorda che devi prepagare tutto

Inviato

usata la prima volta in USA quando non conoscevo enoleggio che non ho piu lasciato perchè ho trovato sempre prezzi migliori, hai controllato che la quotazione fosse in euro e non in sterline? ad ogni modo se è per l'estate i prezzi a mio avviso scenderanno molto rispetto ad ora e con enoleggio puoi sempre annullare e riprenotare se hai pagato tutto subito

Inviato
e con enoleggio puoi sempre annullare e riprenotare se hai pagato tutto subito

ma davvero? cavolo è comodissimo... ma senza spendere niente?

qualcuno ha provato a tel al posto di prenotare online e sa se si riesce a risparmiare qualcosa o comporta qualche vantaggio?

Inviato

si al telefono ti possono fare prezzi migliori. per il discorso del prezzo loro, come pubblicizzato sul sito, ti pareggiano l'offerta piu bassa quindi anche se abbassano loro il prezzo puoi fartelo adeguare, io l'ho fatto tante volte, qualche addetto al call center voleva fare un po lo scocciato ma l'ho zittito subito ed in ogni caso se qualcuno volesse fare il furbo basta dire che si disdice e si riprenota, l'importante però è pagare tutto subito perchè se pagate solo la caparra in caso di annullamento perdete quella. ah per pagare tutto l'importo devi proprio prenotare via telefono perchè online ti fa prenotare solo con la caparra

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...