Vai al contenuto

Ora che ho prenotato, aiutoooo!


Route66

Messaggi raccomandati

Il 14/7/2018 at 11:09, Monica405 dice:

Ci sono anche le crociere sul lago Powell, sicuramente adatte anche ai bimbi.

Quoto @Monica405, la crociera verso l’ora del tramonto la suggerisco, la trovo adatta sia agli adulti che ai bambini.

Bella luce, bei colori. 😀

Anche perché fare venire sera a Page ..... 😎

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/7/2018 at 11:09, Monica405 dice:

Ciao concittadino! 😉 Per  soli 3 giorni di scarto non ci becchiamo in aeroporto...Voi alla partenza e noi al ritorno! 😔

A Page potresti andare con le bimbe anche alla Lone Rock Beach sul Powell Lake. (spiaggia di sabbia facilmente raggiungibile)
Io l'ho inserita tra le possibilità di cose da fare proprio per riempire il pomeriggio.

Noi saremo solo due adulti e sto pensando anche di regalare un giretto al poligono a mio marito...ma sto ancora valutando l'idea. Magari la tengo come idea di riserva in caso di brutto tempo.
Ci sono anche le crociere sul lago Powell, sicuramente adatte anche ai bimbi.
Se ricordo bene quelle da Wahweap Marina durano almeno un paio d'ore, mentre quelle organizzare dai Navajo e che partono da Antelope Point Marina sono più brevi.

 

 

Ti ringrazio per la risposta e per i consigli.

Ma le crociere sul lago Powell da quale sito mi consigli di prenotarle? Ci sono siti fidati e già sperimentati?

 

Il 15/7/2018 at 12:09, stef dice:

Quoto @Monica405, la crociera verso l’ora del tramonto la suggerisco, la trovo adatta sia agli adulti che ai bambini.

Bella luce, bei colori. 😀

Anche perché fare venire sera a Page ..... 😎

 

Confidavo molto nella piscina! 😁

Purtroppo, per diversi incastri dovuti fare nel corso dell'itinerario, ho questa mezza giornata libera a Page da coprire. 

A meno che non faccia direttamente l'horseshoe bend nel pomeriggio di quel giorno e salto l'alba del giorno dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...