Sunsh66 Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Inviato 15 Ottobre 2017 Buongiorno a tutti, ritorno dopo qualche anno a riscrivere su questo sito per chiedervi aiuto per l’ontheroad che sto progettando con marito e figlia di 9 anni. Ho davvero bisogno dei vostri utilissimi consigli perche’ attraverseremo zone a noi totalmente sconosciute, il 3 agosto atterreremo a Chicago, città che abbiamo già visitato a lungo lo scorso anno, dove pero’ pensiamo di fermarci solo il 4 agosto per vedere qualcosa che non abbiamo visitato nella scorsa vacanza, e per prepararci all’ontheroad che ci dovra’ portare a Denver entro il 14 agosto. Pensavamo di attraversare Iowa, Nebraska, salire su nel South Dakota e poi costeggiando Wyoming arrivare a Denver. Quindi avevo pensato ad un itinerario così (abbozzatissimo): 3/4 agosto Chicago 5 agosto Partenza per Iowa City 6.08 Iowa City - Des Moines 7.08 Des Moines - Omaha 8.08 Omaha - Sioux Falls 9.08 Sioux Falls- ? 10.08 ? - Rapid City 11.08 Rapid City (Mount Rushmore, Badlands etc) 12.08 Rapid City 13.08 Rapid City- Cheyenne 14.08 Cheyenne - Denver che dite.? E cosa puo’ essere interessante in queste tappe tipo Iowa City, Des Moines e Omaha da visitare? Biglietto aereo gia preso per Chicago e ritorno (torneremo in volo a Chicago da Maui) Aspetto vostri suggerimenti grazie davvero Cita
Frafrà Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Un itinerario un po' anomalo! Gli unici spunti che mi vengono in mente, per il percorso Chicago- South Dakota, puoi trovarli nel diario di @targheauto qui e qualche altro nel Live di @Vale23, qui Se mi viene in mente qualche altro diario, poi ti metto il link Ecco! Anche quello di @luisa53, questo Cita
Vale23 Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 ciao! come già suggerito da @Frafrà, puoi guardare il mio live di Settembre di quest'anno noi siamo partiti da SLC e arrivati a Chicago, senza visitarla perché anche noi l'avevamo già vista sicuramente, a parte la parte Black Hills/Mt Rushmore, non mi vengono in mente grosse attrazioni ti dico le mie tappe dalle Black Hills in poi Keystone - Badlands Badlands - Mitchell SD Mitchell - La Crosse WI La Crosse - Milwaukee WI Milwaukee - Chicago Chicago - casa la tappa più vuota e noiosa è stata Mitchell - La Crosse in tutta la giornata, abbiamo visitato solamente Sioux Falls, il resto è stato dedicato alla guida, quasi 600 km non conosco Des Moines né Omaha mi pare di capire che hai già i voli, giusto? quello che ti posso dire è che a noi è piaciuto tanto il Wisconsin, sia Milwaukee sia la contea Amish e La Crosse il sud del Minnesota è proprio vuoto e non te lo consiglio, con del tempo in più, avrei magari inserito Minneapolis, potresti risalire lungo il Mississippi, dicono che la strada sia molto bella, e arrivare fino a Minneapolis per poi ricongiungerti a Sioux Falls da lì per la seconda parte tutte quelle notti a Rapid City non ti servono, tra 'altro, viaggiando da Est a Ovest, recuperi anche un'ora potresti fare Sioux Falls - Interior (Badlands) con visita di Chamberlain e Murdo, tramonto alle Badlands Interior - Hill City con visita Badlands, Minuteman Missile, Rapid City e arrivo al Mt Rushmore per il tramonto e lo spettacolo. Volendo potresti anche fare una capatina a Deadwood, ma non credo che la giornata lo consenta Hill City - Cheyenne con visita Mt Rushmore e Crazy Horse e Black Hills, riesci a fare qualche trail così recuperi una notte rispetto al tuo programma Cita
luisa53 Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Aggiungo altri diari dove puoi trovare informazioni: In quest'ultimo trovi informazioni su Des Moines. Cita
Sunsh66 Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Grazie a tutti, mi mettero’ a leggere a breve tutti i diari suggeriti. vediamo che succede a presto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.