Vai al contenuto

Calendario 2018 - Prenotazioni chiuse!

Post raccomandati

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il prossimo anno ne ordinerò una cinquantina in più e li rivenderò, non appena chiuse le prenotazioni, al mercato nero! 😎

Finalmente sono entrata in possesso dei calendari! Nei prossimi giorni vi contatterò per i pagamenti, e mi auguro di riuscire ad effettuare tutte le spedizioni entro la fine della prossima settimana

Calendari spediti! Le poste prevedono la consegna entro 4-5 giorni lavorativi, quindi la settimana prossima dovrebbero arrivare tutti, incrocio le dita! 🤞

3 ore fa, lespaul dice:

Magari... se @pandathegreat fosse così gentile...:3_grin:

Paolo sarebbe sicuramente gentile, ma purtroppo (per noi :Chessygrin:) non sarà al raduno perché in quei giorni sarà a New York!

32 minuti fa, ALI868 dice:

Io prenoterei un calendario da tavolo!

Lo ritirano Frax e Chiara al Raduno per me :wink:

Niente raduno quest'anno, Alice? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2017 at 13:56, al3cs dice:

Ciao @Riccardospeedy.

Hai ragione da vendere: il "problema" è che, visto che il calendario è ormai diventato una tradizione di UOTR, tendo a dimenticare i particolari.

In ogni caso, ti manderò un messaggio privato con le indicazioni per il pagamento (anticipato), così potrai anche indicarmi l'indirizzo di spedizione, che avverrà nei giorni successivi al raduno; indicativamente, quindi, intorno alla fine di ottobre.

Se hai altri dubbi chiedi pure.

Ciao al3cs,

scusa il disturbo ma ho visto che  non sono stato inserito nell' elenco di coloro che hanno richiesto i calendari.  Posso ancora riceverlo? volevo ricordarti di mandarmi il messaggio con le info per il pagamento senza scrivere sul forum ma non sono riuscito a mandarti un messaggio privato quindi ho scritto qui :) .

Grazie e buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • al3cs unpinned this topic