Mauri Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio su un eventuale itinerario per il mese di dicembre, magari negli stati del sud. Purtroppo quest'anno avrò la possibilità di fare le ferie solo in quel periodo, ma non vorrei trovarmi a soffrire il gelo! Durata due settimane. Grazie in anticipo a chiunque può aiutarmi a fare chiarezza! Cita
Arizona 71 Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 beh la cosa più semplice sarebbe la Florida Cita
pandathegreat Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Nel 2012 andai nel sud dell'Arizona con la certezza di trovare temperature miti, ma mi trovai nel mezzo della peggiore ondata di freddo degli ultimi 200 anni... Sicuramente sud est e florida hanno temperature migliori. Cita
Elenuccia Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Ciao Panda, bentrovato! Anche i miei cugini sono stati In Arizona nel 2011 e sono morti dal freddo! Direi di evitarla Florida tutta la vita.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.