maxrigo77 Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Ciao a tutti, vi spiego il dilemma: quest'estate io e la mia compagna siamo in forte dubbio sulle vacanze per vari motivi.... ...inizialmente pensavamo di fare un viaggio nell'ovest dove siamo stati entrambi ma in anni diversi e visitato posti differenti, facendo come tappe obbligatorie Grand Canyon, Monument Valley, Las Vegas.....e poi San Francisco o Los Angeles. Ahimè a causa di difficoltà lavorative abbiam lasciato perdere tutta la pianificazione da un paio di mesi....ed ora ci siamo rimessi in moto pensando che alla fine....la vita è una sòla, ma anche una sola...e quindi mi sto rimettendo ad alimentare la scimmia sulla spalla che mi dice di viaggiare. Però, visti i costi esorbitanti dei voli, ho provato anche l'idea di un tour Atlanta-Memphis,Nashville, New Orleans, Orlando, Miami....per farci un ritorno in Florida che l'anno scorso abbiamo fatto in aprile e ci è piaciuta tantissimooo!! Il periodo sarebbe 8-23 agosto, che ne dite?
acfraine Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 il clima non ti aiuta per quella zona dell'est. caldo e soprattutto umidità mostruosa e poi c'è sempre il rischio meteo (uragani/piogge) certo che anche per l'ovest però dovreste iniziare a muovervi se volete alloggiare nei parchi
maxrigo77 Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 eh lo so.....lo so....però ho visto che alla fine gli uragani arrivano verso fine agosto-settembre.....ed a livello di umidità siamo abituati abbastanza bene anche qui a milano. Più che altro le spiagge del golfo del messico saranno cmq meno umide della zona di Miami giusto?
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Per i miei gusti, faceva già troppo umido tra fine marzo e inizio aprile, soprattutto tra Georgia e Alabama! Sinceramente, non la prenderei in considerazione per agosto.
ery85 Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 e fare il tour della zona di Chicago come aveva fatto wolentini qui?
Chiara_jk Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 21 ore fa, maxrigo77 dice: le spiagge del golfo del messico saranno cmq meno umide della zona di Miami giusto? secondo me no. lo scorso Luglio ero a Galveston e si schiattava di caldo. 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora