Vai al contenuto

Assaggio del west: loop da Las Vegas

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, pandathegreat dice:

un po' più carina

che azzardo :51_scream::4_joy: io in realtà non homai visto case a Mexican Hat ma solo ristoranti e motel, c'è da dire che tra le due scelgo mexican hat fosse solo per la bistecca della swingin' steak

Inviato

Vi prendete gioco di me? :Chessygrin::Chessygrin: Ahahah

In realtà avrei ovviamente preferito il TheView ma poi non ho voluto spingere vista la genovesità (senza offesa :D ) di una componente del gruppo  LOL

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dunque, purtroppo non è stato possibile cambiare per Mexican Hat! pazienza...... :( 

La partenza si avvicina! Dopodomani si parte! 

ESTA fatto ed approved. Dichiarazione API alla compagnia aerea fatta. 

Dopo quasi 5 anni si ritorna nel West! :) 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Tornato!!! Vacanza spettacolare, stancante ma vissuta veramente in pieno! 

A tempo debito faro' il TR.... prima devo finire quello sulle repubbliche baltiche :P 

Grazie ancora a tutti per i consigli!!! :) 

• Mi piace 3
  • 5 mesi dopo...
Inviato

PS Non mi sono dimenticato del Trip Report.... devo finire quello dei Paesi baltici (pending i permessi per fare il ri-attachment delle foto) e poi durante le feste farò quello di Arizona e Utah, anche perché lo considero una pazzia venuta bene (una settimana, fate un po voi :P ) 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...