Vai al contenuto

In viaggio con figlia e amica


Yuki&brixel

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ho bisogno del vostro aiuto .

Ho deciso di portare mia figlia a vedere un po' di West , i giorni non sono tanti e vorrei riuscire ad organizzarmi al meglio.

Il viaggio sarà dal 15 al 23 ottobre . Partenza da milano e arrivo a Los Angeles il 15  con ritorno da Las Vegas il 24 

i biglietti li ho già presi con la British adesso l itinerario . Sono molto indecisa sui due che ho pensato : 

 

15 milano - Los Angeles 

16 Los angeles

17 Los Angeles - Kingman 

18 Kingman - Grand canyon

19 grand canyon - Monument Valley 

20 Monument-Page 

21 Page-Bryce 

22 Bryce - Las Vegas 

23 Las Vegas 

24 Las Vegas - milano 

 

oppure 

 

 

15 arrivo a Los Angeles alle 13.05

16 Los Angeles 

17 Los Angeles- Las Vegas 

18 Las Vegas - Bryce 

19 Bryce- Page 

20 Page - Monument 

21 Monument- grand canyon

22 grand canyon - Las Vegas 

23 Las Vegas 

24 Las Vegas milano 

 

quale mi consigliate ?

 

grazie 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Decisamente meglio il primo. Nel secondo fai un doppio passaggio per Vegas che ti fa perdere un pò di tempo; e tu ne hai davvero poco. Io taglierei poi un giorno su La o su Vegas per dedicarlo a Zion dopo il Bryce.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace più il primo perchè riesci a bilanciare città e parchi senza esagerare... Personalmente non toglierei a Los Angeles, per Las Vegas dipende da quanti anni ha tua figlia...

 

Per le sterrate, ricordati di fare sempre molta attenzione, visto che nessuna compagnia di noleggio ti assicura su quelle strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie , si il primo mi sembra più lineare , lo avevo cambiato perché mi sembrava che il tratto Page - Bryce e Bryce - Las Vegas si sovrapponesse un po' . In ogni caso lo avrei fatto anche su Las Vegas  - Bryce per cui mantengo il 1 .

 

Tengo 2 notti a Los Angeles perché non si sa mai con le valigie e poi perché un giro veloce della città ci può stare , Santa Monica , il Griffith. , la walk of fame , la Station , e un cimitero . 

 

No non mi avventuro nelle sterrate , sembra una maledizione ma la macchina ci si è già fermata 2 volte nella death Valley e una all'inizio della Valley of the Gods . Spero questa volta  di non avere problemi ma non rischio assolutamente .

 

Mia figlia ha 25 anni e non vede l'ora di andare a Las Vegas .......

 

 

 

una domanda : ho prenotato con la British e per scegliere il posto sui voli ho dovuto pagare in fase di prenotazione . In pratica 270€ solo per riservare i posti su milano - Londra e gli intercontinentali . È capitato anche a voi ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, purtroppo British è così e non è l'unica. Altrimenti, devi essere pronta a fare il check in 24 ore esatte prima del primo volo.

 

Per la strada, si, percorri 2 volte la stessa strada, ma con così pochi giorni non puoi fare altrimenti... Ma tanto è bellissima!

 

Inviato dal Millennium Falcon

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...