Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@andan grazie dei consigli più che la costa mi interessava san Francisco e nn ripetere monument gran Canyon e page che abbiamo già fatto 5anni fa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

@selene grazie credo che la idea del volo interno sia utile ho inserito sedona xche monument gran Canyon li ho già visti xò forse taglierò sedona x un giorno in più nei dintorni di san Francisco come relax

@andan forse l unica soluzione è il volo interno da SFO a SLC e tagliare sedona...X fare un paio di giorni relax di mare intorno a sfo ma dove?

Inviato

Per il relax al mare purtroppo la zona di San Francisco è del tutto inadatta, a meno che tu non voglia stare in spiaggia con felpa e giacca a vento e fare il bagno con la muta. Per temperature più miti devi andare a sud di San Luis Obispo, meglio ancora San Diego (ma non aspettarti di fare il bagno, tranne in rare giornate)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...