Chiara Ruffo Inviato 19 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2017 @andan grazie dei consigli più che la costa mi interessava san Francisco e nn ripetere monument gran Canyon e page che abbiamo già fatto 5anni fa Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk @selene grazie credo che la idea del volo interno sia utile ho inserito sedona xche monument gran Canyon li ho già visti xò forse taglierò sedona x un giorno in più nei dintorni di san Francisco come relax Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk @andan forse l unica soluzione è il volo interno da SFO a SLC e tagliare sedona...X fare un paio di giorni relax di mare intorno a sfo ma dove? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita
mountainview Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Per il relax al mare purtroppo la zona di San Francisco è del tutto inadatta, a meno che tu non voglia stare in spiaggia con felpa e giacca a vento e fare il bagno con la muta. Per temperature più miti devi andare a sud di San Luis Obispo, meglio ancora San Diego (ma non aspettarti di fare il bagno, tranne in rare giornate) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.