ale76 Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Ciao ragazzi quest' anno volevo fare un altro OTR. L' idea é di fare qualche gg a New York, dove sono già stato due anni fa. Pio l altra meta fissa é Chicago per il resto vorrei farmi un idea di quello che mi consigliate. Dovrei fare 15 gg a fine giugno, la mia ragazza mi ha già bocciato Washington e Philadelphia. Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 1 ora fa, ale76 dice: ha già bocciato Washington e Philadelphia perchè? Altrimenti, partendo da Chicago, potresti passare da Boston e dintorni. Cita
ale76 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 A pelle dice che nn gli ispira...... Nn so se ha paura di trovare il presidente..... no apparte gli scherzi.... Si Boston può esser un idea.... Ho vista anche Lancaster o Holmes per fare un giro nel mondo Amish.... Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 4 minuti fa, ale76 dice: Lancaster o Holmes beh, Lancaster è tra Washington e Philadelphia... a me Washington piace un sacco, però sono un appassionato di musei di aeronautica, Philadelphia vale una passeggiata. Cita
ale76 Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Beh almeno una delle 2 voglio farle... Vedo se riesco su Washington...... Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Almeno 3 notti... e una a Philadelphia! Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 beh se ti ha bocciato washington e philadelphia non ti resta che dirigerti verso nord però bisognerebbe capire quanti giorni vorresti dedicare a NY per capire quanti te ne restano a disposizione Cita
wolentini Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 (modificato) Un gran peccato per la bocciatura di Washington e Philadelphia , sono entrambe due città molto belle e credimi che Washington se le darete una possibilità vi stupirà. Certo se mi chiedi di scegliere tra Washington e Chicago non ho dubbi e ti dico Chicago. Come diceva Acfraine quanti giorni pensavate di dedicare a NY? Giusto per capire poi quanti giorni vi rimarrebbero da distribuire altrove. Non avete ancora i voli giusti? Perchè sarebbe buona cosa valutare un multicity . Modificato 7 Febbraio 2017 da wolentini Cita
Vale23 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 anche io terrei almeno Washington, è molto bella e ricca di attrazioni interessanti un po' per tutti i gusti se però la devi fare di corsa, e con di corsa intendo 1-2 notti, allora è meglio lasciare perdere e includere Boston Cita
ale76 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Io pensavo 4 gg New York e almeno 3 Chicago se secondo voi son sufficienti.... Io mi sa che Washington gliela metto dentro vedo se un paio di gg..... Pensavo di arrivare a Chicago e ripartire da New York, visto che ci siamo già stati magari ci risulta più rilassante...... Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 3 pieni a Chicago e almeno 2 pieni a Washington... Io avevo progettato un OTR da Chicago a NY, che poi non ho fatto... 4 notti a Chicago 1 verso Niagara 1 Niagara 1 Fallingwater 3 Washington 2 Philadelphia (una spesa tra Lancaster, York e gli Amish) e il resto a NY. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.