siprio Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Ciao ragazzi, mi date un consiglio? Su drive usa un suv per 10 giorni da Seattle a San Francisco (30/9 luglio) mi costa 430 euro + 390 usd di drop off. Voi che avete più esperienza il prezzo del droop off e' in linea o si trova delle tariffe migliori? Giusto per avere un termine di paragone. Grazie Cita
pandathegreat Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 prova a vedere se altri broker ti fanno dei prezzi diversi, fino a qualche tempo fa, l'unico che dava sempre l'importo del dropoff era proprio drive-usa.de. Altrimenti, prova a cercare le tabelle del dropoff per ogni compagnia 1 Cita
ester70k Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Buona sera a tutti-,- prenotando un auto su rentalcars, presumibilmente con Dollar all'aereoporto di Newark ( quindi nel New Jersey) e riconsegnandola a New York, sapete dirmi se viene applicato il drop off? Dalla simulazione i prezzi non cambiano, o la cifra aumenta andando avanti con la prenotazione? Cita
al3cs Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-noleggio-auto-info-e-faq-leggere-prima-di-chiedere/?p=228408 Cita
ester70k Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Ammazza! Mi dice 129 dollari di drop off ... saranno 10 km di distanza... Vabene, riconsegno in New Jersey e prendo i mezzi per attraversare il ponte ..Grazie Al3cs 1 Cita
USAforever Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Ciao, tanto per simulare un po ho provato a fare un preventivo con Hertz da SFO a SEA periodo 22/08-29/08 e mi conteggia il drop-off... se invece faccio l'itinerario inverso, a parità di auto, no!! A voi risulta?? Cita
pandathegreat Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Hai provato a prendere l'auto in aeroporto? Inviato dal Millennium Falcon Cita
USAforever Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) Si sì da Aeroporto a aeroporto!! Ho letto qui sul forum e che dall'aeroporto di Seattle a San Francisco non dovrebbe esserci drop off, e quindi tutto torna... Ma che dall'aeroporto di Frisco a quelli di Seattle invece no!!! Mah... Poi se provo con Lax verso Seattle mi costa per una settimana tipo 900 euro (follia pura!!!, quasi il doppio rispetto a Sfo) mentre viceversa sempre meno senza drop off... Mah!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 10 Marzo 2016 da USAforever Cita
maxrigo77 Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 scusate...ma secondo voi c'è drop off anche prendendo la macchina da Miami Beach e riconsegnandola a Miami Aeroporto? perchè stavo pensando di evitare i primi 2 giorni di noleggio e parcheggio.... Cita
pandathegreat Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 ma secondo voi c'è drop off anche prendendo la macchina da Miami Beach e riconsegnandola a Miami Aeroporto? Avis a Roma applica 70€ di dropoff da Tiburtina a Fiumicino... devi controllare sulle condizioni del noleggiatore. Cita
USAforever Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Non mi sembra: io ho simulato Miami Beach vs Tampa/Orlando aeroporto e non me lo calcolava Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Simulato sul sito Hertz Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Dipende con chi noleggi... ad esempio Advantage ha il dropoff tra California e Nevada, quando la maggior parte dei noleggi non lo applica... ecco perchè deve guardare le condizioni del suo noleggio! Cita
maxrigo77 Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 grazie! in effetti ho provato ora su Alamo.com e non mi dice nulla a riguardo di un eventuale drop off.... mumble mumble Voi che fareste? Arrivo il 22 aprile verso le 17:40 a Miami, le prime 2 notti le passo a Miami Beach e poi il 24 parto per Key West. Posso farne a meno della macchina per il 23? O mi conviene cmq prenderla per essere + autonomo e per poter partire il 24 senza troppo sbattimento? Cita
zzari Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Ciao a tutti! Scusatemi se qualcuno l'ha già scritto ma ho provato a cercarlo e non ho trovato niente di preciso.. Ad agosto dovrò noleggiare un auto a San Francisco Airport (SFO) e lasciarla all'aereoporto di Las Vegas a fine noleggio. Sto guardando un po di preventivi tramite rentalcars e sto valutando la ALAMO la quale non mi parla espressamente di un "drop off cost" a fine noleggio ma mi avverte, in una nota il sito questo: Costi standard del fornitore Pagabili in loco Tariffa noleggio auto a lasciare: 399$ Ora Rentalcars non me lo da per certo questo costo, quindi volevo capire se c'era una regola fissa per il Drop Off tra California e Nevada. Grazie a tutti! Cita
al3cs Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-2015-noleggio-auto-info-e-faq-leggere-prima-di-chiedere/ Cita
zzari Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Fino a li avevo già letto ma siccome qualcuno dice che non si paga, qualcun altro dice che a luglio/agosto si paga... Il punto era avere dal forum info dirette aggiornate a fine 2015/2016in modo da sapere se tra SFO e Las Vegas airport si pagasse il drop off ad Agosto. Ovviamente finita Pasqua proverò a chiamare direttamente il broker o le varie compagnie al customer care... EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione. Cita
al3cs Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 E hai provato, come suggerito nella FAQ, a vedere su DriveUSA? Cita
pandathegreat Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 ... Il punto era avere dal forum info dirette aggiornate a fine 2015/2016in modo da sapere se tra SFO e Las Vegas airport si pagasse il drop off ad Agosto. ... Lo trovi tra le condizioni di noleggio Alamo, nel quale si specifica l'importo del drop-off tra San Francisco città e le altre città di California e Nevada. L'ho scritto qualche settimana fa nel topic di un'altra utente... Ma non mi ricordo quale e dal cellulare non riesco a cercarla... Domani provo a cercare il punto preciso. Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
zzari Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 (modificato) Tramite DriveUSA mi da che non vi è alcun costo di drop off ad Agosto tra l'aereoporto di San Francisco e quello di Las Vegas. Se però al banco di accettazione di Alamo all'aereoporto mi dicono che è obbligatorio pagare la tassa che gli dico? In fondo penso sia a discrezione loro applicarla o no... non ho mai letto delle condizioni generali valide per tutti riguardo al drop off.. è tutto molto aleatorio edit: Ho appena parlato con rentalcars e mi dicono che se nella pagina di pagamento compare la voce relativa ad un possibile costo da pagare in loco, quale tassa di sola andata, allora è sicuro che sarà da pagare... Ancora piu confuso visto le voci all'interno del forum... Modificato 26 Marzo 2016 da zzari Cita
cris1080 Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Se driveusa dice niente costo per drop off vai con loro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.