Vai al contenuto

IX RADUNO USA ON THE ROAD - BOLOGNA 21-22 OTTOBRE 2017

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

Eccomi: confermo la presenza per 3 adulti. Mandato ora il modulo all'hotel, attendo conferma. Appena mi arriva vi aggiorno.

pranzo sabato (NON so ancora, dipende da come arriviamo se treno o auto) cena sabato SI pranzo domenica SI camera SI caparra NO

• Mi piace 2
Inviato

Ma certo che è obbligatoria, sennò dove sta il divertimento? :megalol:

Spiacente, i raduni unofficial non contano, vale solo quello di Bologna! Ma non preoccuparti, sono sicura che @prez ti farà compagnia volentieri! :grin:

• Mi piace 2
Inviato

Ma no dai, non puoi accettare con così tanto entusiasmo, smorzi l'atmosfera di terrore!

A questo punto ci toccherà fare un'eccezione e imbavagliarti!

Inviato dal mio HTC+One+A9 utilizzando Tapatalk

• Mi piace 2
Inviato
3 minuti fa, al3cs dice:

A questo punto ci toccherà fare un'eccezione e imbavagliarti! emoji23.png

oppure la facciamo fare a mio marito anche se non ha l'utenza sul forum 

il suo livello di socievolezza è: Dexter Morgan

sai che risate ci facciamo :lolroll:

• Mi piace 1
Inviato

Camera confermata! Vi dico solo che quando ho detto alle mie due amiche con cui verrò al raduno che dovranno presentarsi mi hanno risposto che dovrete tirarle giù dal palco....Occhio, è un'arma a doppio taglio!!

• Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...