Vai al contenuto

Est On The Road


silver

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, alla fine cercando e ricercando un volo per la parte ovest, ho prenotato un volo ad est dal 8 al 25 Agosto A/R su New York

Sto provando a buttare giù un itinerario e fino ad ora mi è uscito questo:

 

08 Venezia - New York - New Haven
09 New Haven - Mystic - Plymouth
10 Plymouth - Boston
11 Boston
12 Boston - York Beach
13 York Beach - Rockland
14 Rockland - Bar Harbor
15 Bar Harbor - Utica
16 Utica - Niagara
17 Niagara - Lancaster
18 Lancaster - Washington
19 Washington - Philadelpya
20 Philadelpya - New York
21 New York
22 New York
23 New York
24 New York
25 New York - Venezia

 

A Washington ci sono già stato, ci tornerei solo per vedere la White House che nel 2009 era in restauro, volevo lasciare i giorni a New York perchè è un mezzo viaggio di nozze e la mia compagna ne è innamorata, sarebbe la 5 volta, per il resto come lo vedete come giro, avete consigli da darmi?

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la parte del New England è troppo sacrificata. Immagino vogliate arrivare a Bar Harbor per visitare l'Acadia ma in questo caso dovreste prevedere due pernottamenti, un giorno pieno non è nemmeno sufficiente per visitare tutto il parco.

La tua tappa del giorno 08 mi ricorda quella che facemmo noi nel lontano 2009: un errore terribile! Siamo usciti dal JFK nell'ora di punta ed è stato un vero incubo dopo un volo intercontinentale arrivare all'albergo prenotato per la prima notte, il traffico era terribile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luisa, intanto grazie per la risposta, si l'idea era quella di andare a vedere l'Acadia infatti il mio dubbio era qui, cioè togliere un giorno a NY per aggiungerlo nel parco ma quù me la devo giocare particolarmente bene!!!

Per il giorno 08 arriverei a NY alle 18.55 ho bisogno di partire subito per recuperare le giornate, già nel 2015 quando sono arrivato a Denver sono subito partito e ricordo benissimo la difficoltà, però alla fine è 1ora e mezza di strada, con sosta cena dovrei riuscirci!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo sacrifichi tanto il New England, ma ti costringi a dei tapponi allucinanti il giorno 15 e il 17 solo per andare a Niagara Falls e poi a Washington, col rischio di visitare in maniera approfondita solo il cruscotto e i sedili dell'auto noleggiata.

 

In pratica, tenendo New York al centro del viaggio, stai cercando di girare tre grandi zone: una tutta a nord-ovest (New England), una tutta a nord-est (Niagara) e una tutta a sud-ovest (Washington-Philly). Personalmente, ti consiglierei di scegliere una o al massimo 2 di queste zone e concentrarti su di esse: alla fine vedrete più cose, avendo più tempo da dedicare alle visite e meno ai semplici spostamenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎25‎/‎01‎/‎2017 at 12:28, silver dice:

A Washington ci sono già stato, ci tornerei solo per vedere la White House che nel 2009 era in restauro

 

Immagino che saprai che la Casa Bianca è visibile solo dall'esterno, e da svariate decine di metri di distanza. Sei sicuro che valga la pena fare tutta quella strada solo per vedere un edificio che vedresti meglio in foto?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2017 at 12:28, silver dice:

17 Niagara - Lancaster
18 Lancaster - Washington
19 Washington - Philadelpya
20 Philadelpya

che se togli questi 4 giorni che, fatti così, sono praticamente inutili, riesci ad organizzare un bel giro, con 2 notti a Bar Harbor e magari anche 2 notti a Cape Cod.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...