Vai al contenuto

La mia prima volta........una settimana a NY!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/08/2017 at 20:57, andrea1966 ha scritto:

Intendevo birra nei ristoranti da accompagnare ai pasti invece del vino...c'è? Chiaramente nei fast food immagino ci sia...

Expand  

Nella maggior parte dei fast food non servono alcolici. 
Nei ristoranti, pub e bar invece hai l'imbarazzo della scelta, con una varietà di birre che a differenza dell'Italia non é solo "bionda" o "rossa": io alle prime mi son trovata disorientata tra IPA, Pale Ale, Stout, Porter, Pilsner, Brown Ale, Barley Wine, APA, etc...

• Mi piace 1
Inviato
  Il 28/08/2017 at 15:25, Valeria Carteri ha scritto:

chiedere una soda water

Expand  

Faccio così anch'io molto spesso, tuttavia non sono proprio identiche, la soda water ha aggiunte di minerali vari che la possono rendere più o meno amarognola. Potrebbe non essere completamente senza sapore come l'acqua. Comunque ottimo suggerimento.  

• Mi piace 1
Inviato
  Il 29/08/2017 at 14:45, andrea1966 ha scritto:

Io bevo solo birra chiara.... che devo chiedere?

Expand  

In bottiglia e a volte anche alla spina puoi trovare budweiser, stella, heineken e altre marche conosciute anche in Europa.
Se no chiedi una lager o una pale ale.
Però fossi in te una IPA ed una porter, almeno una volta, le proverei :)
Già che siamo in tema ti consiglio una visita alla Brooklyn Brewery.

• Grazie! 1
Inviato

Ok,grazie davvero a tutti!!👍🏻👍🏻Farò tesoro di tutti i consigli ....

Stamane ho ritirato in banca 370$ per le prime spese e caparra all'hotel. Mi hanno dato 3 bigliettoni da 100$,oltre che 1 da 50$ e 1 da 20$.... mi è capitato di leggere che in alcuni posti cambiano i 100$ solo x spese elevate....generalmente come funziona? Se devo spendere pochi dollari me li cambiano o fanno storie?

Inviato
  Il 30/08/2017 at 05:43, pandathegreat ha scritto:

Lasci una caparra in contanti? e perchè mai?

Expand  

Ho avuto un contatto email con l'hotel e dicono che la caparra è solo 100€ dollari per l'intero soggiorno. Accettano contante o carta. Pensavo al contante così al check out li riavevo subito e non dovevo aspettare 3/5 giorni per l'accredito.... mi sembra la cosa più semplice.... dici di no @pandathegreat?

Inviato
  Il 29/08/2017 at 19:51, andrea1966 ha scritto:

Se devo spendere pochi dollari me li cambiano o fanno storie?

Expand  

A me hanno fatto storie solo in un fast food perché ho speso qualcosa come 3 dollari, altrimenti mai avuto problemi.

Per come sono fatto io parto sempre con un po' di cash (Cash is King) , ma difficilmente (mai fatto) lascio cauzione in contanti, con CC hai la prova... Sono anche molto diffidente, se lasci contanti fatti dare una ricevuta.

• Grazie! 1
Inviato
  Il 30/08/2017 at 07:33, andrea1966 ha scritto:

mi sembra la cosa più semplice.... dici di no

Expand  

Per me, no, dargli 100$, aspettare la ricevuta... ricordarti della ricevuta al checkout, poi, prima di ridarti i 100$ dovranno fare un controllo in camera per vedere se hai rotto qualcosa o ti sei portato via la tv... figurati, striscio la carta di credito e ciao.

In ogni caso, quello dell'hotel è solo una preautorizzazione, non prelevano, ma bloccano l'importo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...