katia_86 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 No aspettate..Scusate non ho specificato che il prezzo è per due persone!! Ho trovato questo prezzo su Budgetair.. Air Dolomiti fino a Monaco e Condor fino a Vegas..Matrix non mi metteva nemmeno queste opzioni.. ma a meno proprio non riesco a trovare con voli così favorevoli.. Cita
Nolamers Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 il prezzo e' x 2 ??? allora diciamo che e' buono per agosto...per altri mesi nn so Cita
katia_86 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Hem...no parto a fine maggio! Il 27! Cita
Nolamers Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 per me non e' il massimo come prezzo...però i miei parametri sono diversi dai tuoi, io personalmente a quel prezzo non lo prenderei Cita
katia_86 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 @ceemoAbbiamo concordato io e mio marito che con un risparmio sopra ai 200 euro possiamo valutare un'altra città di partenza..sono anni che torniamo a Milano dopo voli intercontinentali con tutto il jet lag e ogni anno ci ripromettiamo "mai più" @NolamersNon dirlo a me! L'anno scorso sono stata a NY con 350 euro a testa :-( quando hai date fisse non ci si può fare molto lo so.. ho pure studiato le tue guide su Matrix e Fuel Dumping ma non ho quagliato! Cita
katia_86 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Hahahahahaha no dai non dirmi così!!! Cita
pandathegreat Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 1 ora fa, katia_86 dice: Panda non ti ho mai detto che Barbara è una collega di una mia carissima amica! Piccolo il mondo, eh? Vediamo che dice @mouette! Cita
mouette Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) Barbara è una collega di una mia carissima amica! Serena! Devi averla conosciuta anche tu mi sa! Se è la Serena a cui penso io, la donna fantastica che mi ha nominata Terrona Onoraria dopo l'esame di dialetto salentino, sì, l'ha conosciuta anche Paolo Ciao Katia, lieta di conoscere anche te Adesso però sono curiosa, come hai scoperto che io e lei siamo amiche? Modificato 9 Gennaio 2017 da mouette Cita
katia_86 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Eeeehhh @mouette il salentino è tosto!!! Quando Serena mi ha raccontato per me è stato "incontro Vipssssss" @pandathegreat Cita
katia_86 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 @mouetteÈ stato per caso sai.. l'anno scorso stavamo organizzando il nostro viaggio a est e cercavo di convincerli a venire con noi ..tutto questo vantandomi di conoscere un forum di malati di USA proprio come me ovvio Poi invece tre una cosa e l'altra è per i problemi che sicuramente saprai non se ne è fatto più niente.. resta comunque tra le cose da fare.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.