Vai al contenuto

Ritorno nel WEST!

Messaggi raccomandati

Inviato

No aspettate..Scusate non ho specificato che il prezzo è per due persone!! Ho trovato questo prezzo su Budgetair.. Air Dolomiti fino a Monaco e Condor fino a Vegas..Matrix non mi metteva nemmeno queste opzioni.. ma a meno proprio non riesco a trovare con voli così favorevoli..

Inviato

@ceemoAbbiamo concordato io e mio marito che con un risparmio sopra ai 200 euro possiamo valutare un'altra città di partenza..sono anni che torniamo a Milano dopo voli intercontinentali con tutto il jet lag e ogni anno ci ripromettiamo "mai più"

@NolamersNon dirlo a me! L'anno scorso sono stata a NY con 350 euro a testa :-( quando hai date fisse non ci si può fare molto lo so.. ho pure studiato le tue guide su Matrix e Fuel Dumping ma non ho quagliato! :7_sweat_smile:

Inviato (modificato)

Barbara è una collega di una mia carissima amica! Serena! Devi averla conosciuta anche tu mi sa!

Se è la Serena a cui penso io, la donna fantastica che mi ha nominata Terrona Onoraria dopo l'esame di dialetto salentino, sì, l'ha conosciuta anche Paolo :megalol:

Ciao Katia, lieta di conoscere anche te :wink2:

Adesso però sono curiosa, come hai scoperto che io e lei siamo amiche?

Modificato da mouette
Inviato

@mouetteÈ stato per caso sai.. l'anno scorso stavamo organizzando il nostro viaggio a est e cercavo di convincerli a venire con noi ..tutto questo vantandomi di conoscere un forum di malati di USA proprio come me ovvio :4_joy: Poi invece tre una cosa e l'altra è per i problemi che sicuramente saprai non se ne è fatto più niente.. resta comunque tra le cose da fare..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...