Vai al contenuto

[emoji631]cena lombarda 17 settembre [emoji631]


Kate1984

Messaggi raccomandati

Ehm... è ancora possibile aggiungere 2 posti a tavola?
Piacerebbe anche a me ed a mia moglie incontrare un po' di uotr-ini... sarebbe la nostra "prima volta"!!

 

PS: Forse avrei dovuto prima chiedere se sono ammessi anche i lombardi di adozione :grin:...  magari mi salvo avendo sposato una lombarda doc!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mirko73 dice:

è ancora possibile aggiungere 2 posti a tavola?

ma certo! volentieri... :wink:

 

4 minuti fa, mirko73 dice:

Forse avrei dovuto prima chiedere se sono ammessi anche i lombardi di adozione 

ammessi, e..pagano per tutti! :razz:

 

quindi, facendo qualche veloce conto siamo 21...

@room65 ma voi ci siete...giusto? 

 

 

 

10 ore fa, Go Baby Go dice:

Stavo guardando il menù del locale...

una di queste sere, io e @Kate1984 andremo al locale. ci hanno chiesto di concordare un menù perchè essendo già in numero cospicuo, gli faciliteremmo la vita...

 

poi vi aggiorniamo

Modificato da Chiara_jk
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, zimbabwe2 dice:

Se cambio idea posso comunicarvelo in estremis??

tranquillo, non c'è problema. abbiamo la saletta al piano sopra riservata per noi e può ospitare fino a 30 persone. quindi, per ora, non c'è nessun problema di spazio.

se riuscissi entro il gg prima sarebbe l'ideale così da informare il locale per il menù (in caso fosse concordato)

Modificato da Chiara_jk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Chiara_jk dice:

pagano per tutti!

Ops! Mi sono improvvisamente ricordato che per quella sera ho già un altro impegno : prrrr :

 

Ma no, dai... se al tavolino dei migranti siamo più di due tra cui dividere, potrebbe non essere così drammatico...
Prendo coraggio e confermo per 2. Fateci sapere per il menù che ho già fame :wink2:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mirko73 dice:

se al tavolino dei migranti siamo più di due tra cui dividere, potrebbe non essere così drammatico

Folle, tu non lo sai ma la @Kate1984 e la @Chiara_jk sono due tra le più famose alcoolizzate del nord italia, famose per i loro conti aperti milionari (mai saldati) in tutto l'interland milanese. Io ho dato la mia presenza ma con tutte le probabilità mi dileguerò prima che arrivi il conto con una scusa banale. :megalol::megalol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Kate1984 dice:

Noi non beviamo!

no.. infatti... :birrozza:

 

49 minuti fa, Kate1984 dice:

Noi conti aperti milionari mai saldati?

noi non abbiamo conti aperti; di solito beviamo nelle ns casette dove la riserva di birre, vini, grappe, e alcool di vario genere ha invaso tutto... :megalol:

la nuova serie RealTime del 2017 sarà "Sepolte dall'alcool"... :megalol::megalol:

Modificato da Chiara_jk
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...