Vai al contenuto

AustraliaLover

UOTR People
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AustraliaLover

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di AustraliaLover

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

24

Reputazione Forum

  1. Grazie @SeleneT ! Sono contento che anche tu ti sia fatta due risate :) E così confermi la mia tesi che i viola sono simpatici! E' tutta una questione di colori ;)
  2. Non ho capito quale sia il problema @micia77... Perché gli altri non possono scrivere? Non c'è la libertà di parola qui ? Non ho nemmeno capito a dire il vero perché sei rossa solo dentro e non fuori ? Cosa si intende per Staff ? E mi sto impegnando a capire... Rossi cattivi = ADMIN Rossi dentro = STAFF Relazione tra STAFF ed ADMIN ?
  3. Emm... Raduno ? Mi spiegate qualcosa di più ? Ma sempre a Milano ? Comunque per ora mi vedo ancora nero...
  4. Ok vada per il marrone! Magari un po' più écru che terra di siena :)
  5. Certo che ambisco a tanto! Ma non so se il viaggio "con agenzia" vale.... Comunque mi basterebbe anche arancione o rosso simpatico... Rossocattivo anche no :P
  6. Si esatto il nero non ci sta molto ma magari cambierò il canguro :)
  7. Che fate prendete in giro ? Oh però "Turista da agenzia" sotto il nome potreste anche cambiarmelo ! Preferivo "in vacanza con i miei" oppure almeno "viaggiatore da agenzia" Poi non è che si possa cambiare anche il colore magari ?
  8. Non sei l'unico Nolamers! Ci siamo divertiti e ci siamo fatti tutti (o quasi) due risate ;)
  9. @darioz Sempre simpatico tu vero? Ma fatti due risate anche tu suvvia! @acfreine Ma allora qualche "rossocattivo" è anche divertente per fortuna! @mouette & @yesterday1973 Vi ringrazio per la stima ma se @Ceemo vi riportava anche qualche riga più sotto di wiki...
  10. Grazie solshine :( @Kate Certo che non pacco ma se ti o scritto anche il messaggio :( Bho... @ceemo Bella Tallin ! @mouette scusami tanto ma mi ero proprio perso il messaggio in mezzo a tutto questo casino :) A me sembra moto buono San francisco come città è viva ? Nel senso più avanti si parlava di miami ecc.. E' una bella città in cui fare incontri? Si mi piace l'idea di Los Angeles per cui terrei quella, non so invece i due giorni di trasferimento ma magari mi leggo qualche diario C'è qualcuno che ha fatto un viaggio simile ?
  11. No è un biologo marino lavora proprio in Antartide Va periodicamente con delle spedizioni ogni 6 mesi più o meno
  12. In che senso Kate ? @Ceemo Ho un amico che ci lavora e mi ha invitato ma è piuttosto costoso e complicato
  13. Anche tu ? O spiegato ieri perchè probabilmente è perchè scrivo veloce scusate starò più attento e leggerò meglio
×
×
  • Crea Nuovo...