Vai al contenuto

AustraliaLover

UOTR People
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AustraliaLover

  1. Grazie @SeleneT ! Sono contento che anche tu ti sia fatta due risate :) E così confermi la mia tesi che i viola sono simpatici! E' tutta una questione di colori ;)
  2. Non ho capito quale sia il problema @micia77... Perché gli altri non possono scrivere? Non c'è la libertà di parola qui ? Non ho nemmeno capito a dire il vero perché sei rossa solo dentro e non fuori ? Cosa si intende per Staff ? E mi sto impegnando a capire... Rossi cattivi = ADMIN Rossi dentro = STAFF Relazione tra STAFF ed ADMIN ?
  3. Emm... Raduno ? Mi spiegate qualcosa di più ? Ma sempre a Milano ? Comunque per ora mi vedo ancora nero...
  4. Ok vada per il marrone! Magari un po' più écru che terra di siena :)
  5. Certo che ambisco a tanto! Ma non so se il viaggio "con agenzia" vale.... Comunque mi basterebbe anche arancione o rosso simpatico... Rossocattivo anche no :P
  6. Si esatto il nero non ci sta molto ma magari cambierò il canguro :)
  7. Che fate prendete in giro ? Oh però "Turista da agenzia" sotto il nome potreste anche cambiarmelo ! Preferivo "in vacanza con i miei" oppure almeno "viaggiatore da agenzia" Poi non è che si possa cambiare anche il colore magari ?
  8. Non sei l'unico Nolamers! Ci siamo divertiti e ci siamo fatti tutti (o quasi) due risate ;)
  9. @darioz Sempre simpatico tu vero? Ma fatti due risate anche tu suvvia! @acfreine Ma allora qualche "rossocattivo" è anche divertente per fortuna! @mouette & @yesterday1973 Vi ringrazio per la stima ma se @Ceemo vi riportava anche qualche riga più sotto di wiki...
  10. Grazie solshine :( @Kate Certo che non pacco ma se ti o scritto anche il messaggio :( Bho... @ceemo Bella Tallin ! @mouette scusami tanto ma mi ero proprio perso il messaggio in mezzo a tutto questo casino :) A me sembra moto buono San francisco come città è viva ? Nel senso più avanti si parlava di miami ecc.. E' una bella città in cui fare incontri? Si mi piace l'idea di Los Angeles per cui terrei quella, non so invece i due giorni di trasferimento ma magari mi leggo qualche diario C'è qualcuno che ha fatto un viaggio simile ?
  11. No è un biologo marino lavora proprio in Antartide Va periodicamente con delle spedizioni ogni 6 mesi più o meno
  12. In che senso Kate ? @Ceemo Ho un amico che ci lavora e mi ha invitato ma è piuttosto costoso e complicato
  13. Anche tu ? O spiegato ieri perchè probabilmente è perchè scrivo veloce scusate starò più attento e leggerò meglio
  14. Io in Egitto o girato solo con scorta armata , non me la sto inventando te lo assicuro Quanto all'Uganda non la conosco ma in kenya per esempio proprio la macchina non te la noleggiano O Tour operator o taxi o mezzi pubblici Pure gli uragani... Ma ne azzecco mai una ?
  15. Ecco esatto non volevo dirlo troppo forte... Che poi mi prendete in giro... E magari fare un bel giro attorno a Miami ?
  16. Mi piaceva l'idea di Miami come città dei telefilm eccc. ma mi guardo washington , il vantaggio sarebbe effettivamente il treno
  17. Intendevo viaggi appunto per cui sei obbligata ad appoggiarti ad un tour operator (internazionale o locale che sia) perché da sola non puoi girare se non con scorta armata, credo che ci siamo capiti, banalmente anche solo in Egitto credo sia piuttosto inverosimile organizzare un viaggio in autonomia... la vedo molto difficile Comunque tornando agli USA se mi oriento su New York e Miami con un volo interno è fattibile ?
  18. @mouette si come dicevo ok per l'america Ma ci sono dei paesi dove non è nemmeno pensabile entrare se non accompagnati Senza contare che alcuni viaggi di interesse archeologico se non hai una guada che te li spiega puoi avere studiato quanto vuoi ma non sarebbero interessanti allo stesso modo. Io non sto difendendo nessuno sia chiaro ne meno che meno voglio fare lotte di pensiero anzi quello che vi avevo chiesto era proprio come viaggiare in america senza agenzia ... inizialmente @Go baby go Non ho capito scusa Altra cosa non sto cercando benedizioni credo che una discussione possa essere anche costruttiva no ?
  19. Non so se conosci i viaggi di maurizio levi, è un agenzia molto simile ad avventure nel modo ma di un livello un bel po' più alto diciamo Loro propongono dei tour che penso che con tutta la buona volontà e il tempo non si possano organizzare in autonomia. Ora io dell'america non conosco nulla quindi non posso parlare e sono contento di aver trovato voi come interlocutori, ma qualche altro viaggio l'ho fatto e non o mai avuto la sensazione di essere stato "fregato"
  20. Ma ai visto anche gli altri ? Come può essere che siano tutti s*******e ? Capisco che su 10 che ne propongano cinque saranno fatti male Ma se queste persone lo fanno per professione conosceranno il posto ? Poi scusa questa cosa che dite vale solo per l'america o per tutte le proposte di tutti i tour operator ?
  21. Aspetta aspetta ! Non è assolutamente mia intenzione fare tour in autobus Sarebbe un tour base due (se trovo qualcuno) Forse si torna un po' sul discorso turista viaggiatore ?
  22. Si si ho capito perfettamente ma magari un cenno del tipo questo tour è bene organizzato o è una ca***a ? Ah ecco appunto :) Ma mi potresti spiegare il perchè ? E' un touroperator serio e quei tour li vendono, non sono solo volantini Qui ce ne sono altri : http://www.hotelplan.it/viaggi/stati-uniti/i-nostri-tour/ Sono tutti tour inguardabili ?
  23. Si forse ho esagerato con i giorni ma erano messi un po' a caso a dire il vero perchè non conosco molto... Ma in che senso serve per forza la macchina ? La mia idea (senza che mi lapidate) sarebbe quella di sfruttare in qualche modo un tour Tipo avevo visto anche questo : http://www.hotelplan.it/viaggi/stati-uniti/i-nostri-tour/lovest-10-giorni-9-notti/ Cosa ne pensate? Se no dicevate che era meno impregnativo l’est… Come suggeriva mountainview potrebbe essere New York + un'altra città a scelta. Avrei visto Miami sulla costa est ma penso che il trasferimento sia da fare in aereo giusto ? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...