zimbabwe2 Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Vero, se non volessero vedere LIttle Big Horn.... 😄
zimbabwe2 Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Torno a postare qualche cosa dopo varie vicissitudini che mi hanno tenuto lontano, o presente a sprazzi e solo in lettura, da questo magnifico forum. La data della partenza si avvicina. Come al solito mi trovo all'ultimo a programmare i dettagli. Il programma resta piu' o meno quello che ho messo all'inizio. Ora, mentre spulcio i vari diari alla ricerca dei posti, chiedo consiglio per sosta pranzo a Oatman e cena a Williams. Inoltre, se non ricordo male @Matteo84 ha visitato la casetta che ispirato il film UP, era a Salt Lake City, purtroppo non riesco a trovare la location. Grazie per le dritte.
pandathegreat Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 55 minuti fa, zimbabwe2 dice: chiedo consiglio per sosta pranzo a Oatman e cena a Williams se riesci a tenere a bada la fame, a Seligman c'è il Roadkill Cafè che a me è piaciuto un sacco... 1
zimbabwe2 Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 (modificato) Grazie, Roadkill Cafè segnato, visto su Tripadvisor e accordato. Anche se non tengo a bada la fame (magari io riesco, ma dubito che ce la facciano le figlie) una capatina per merenda ci sta... Modificato 4 Luglio 2017 da zimbabwe2
pandathegreat Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Si, che poi ci ho pensato dopo... sono 2 ore di strada, avevo proprio sbagliato posto! Al Roadkill trovi degli ottimi snack e della birra davvero ghiacciata...
Messaggi raccomandati