Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 mesi dopo...
Inviato

Torno a postare qualche cosa dopo varie vicissitudini che mi hanno tenuto lontano, o presente a sprazzi e solo in lettura, da questo magnifico forum.

La data della partenza si avvicina. Come al solito mi trovo all'ultimo a programmare i dettagli.

Il programma resta piu' o meno quello che ho messo all'inizio.

Ora, mentre spulcio i vari diari alla ricerca dei posti, chiedo consiglio per sosta pranzo a Oatman e cena a Williams.

Inoltre, se non ricordo male @Matteo84 ha visitato la casetta che ispirato il film UP, era a Salt Lake City, purtroppo non riesco a trovare la location.

Grazie per le dritte.

Inviato (modificato)

Grazie,  Roadkill Cafè  segnato, visto su Tripadvisor e accordato. Anche se non tengo a bada la fame (magari io riesco, ma dubito che ce la facciano le figlie) una capatina per merenda ci sta...

Modificato da zimbabwe2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...