Vai al contenuto

Happy tours USA


mauraca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sto organizzando un viaggio ad ottobre negli states, vorrei prendere un auto a noleggio leggendo nel nostro forum mi sono fatta un idea delle maggiori compagnie da contattare. Dopo aver girato per il web ho trovato come agenzia-broker car rental company  "happy tour-usa " mi ha incuriosito che a parità di auto-assicurazione e servizi  il tutto ha un costo inferiore anche del 30%, qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo broker che utilizzano le maggiori compagnie di noleggio (avis,hertz, alamo, dollar) in attesa di qualche notizia vi auguro una buona serata.

Modificato da mauraca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora....girando su internet alla ricerca di un'auto sui soliti siti, inserisco in google "usa car rental" e mi esce fuori come risultato al primo posto  Happy tours Usa.

Vado a scegliere le tariffe e come faccio la ricerca mi escono tariffe super vantaggiose con le varie compagnie di noleggio (hertz, alamo, thriitfy, dollar,  ecc). Al che proseguo, visto che leggendo , non c'è bisogno di carta di credito o registrazioni, basta così scelgo uno standard suv, con hertz al prezzo di 998 dollari, inclusivo di tutte le coperture possibili. Per prenotare mi chiede di inserire nome, cognome e email. Metto le iniziali del nome, del cognome ( non il nome intero), e la mia email e invio. Non chiede nessuna carta di credito in quanto l'ammontare  va pagato direttamente al banco del noleggio presentando la stampa della mail con il numero di prenotazione.  Mi arriva subito l'email con numero di conferma e riepilogo della prenotazione.

Curioso vado sul sito della hertz, inserisco la prenotazione, e miracolosamente mi esce tutta la mia prenotazione confermata con tanto di coperture assicurative e importo. 

Cosa ne pensate? 

Se mi dite come si fa allego i vari documenti .

 

intanto vi metto quello che mi è arrivato via mail ( che è lo stesso che vedo entrando sul sito hertz).

 

Dear Customer,
Congratulations, your reservation has been successfully completed!
Below follows the confirmation voucher for your car rental reservation with Hertz as per your request. Please print this confirmation and present it to the rental agent when your vehicle is picked up, at which time payment shall be made. 
Thank you for your business - Happy Tours Internacional
Hertz Logo
PICKUP: RETURN:
PHX - PHOENIX-SKY HARBOR AP 
1805 E SKY HARBOR CIRCLE SOUTH
PHOENIX, AZ
Date:Aug-06-2016 04:00:00PM

 
LAX - LOS ANGELES AIRPORT 
9000 AIRPORT BLVD
LOS ANGELES AP, CA
Date:Aug-27-2016 12:00:00PM

 
Name: ROB  Confirmation: H0021294845
Car Description:
SFAR L TOYOTA 4RUNNER OR SIMILAR
ZEUSSFAR999.jpg
(ADF)Your Reservation with HERTZ Includes;
LDW - Full Coverage of Vehicle
LIS - Liability Insurance - $1 Million
AD - One Additional Driver Allowed
KM - Unlimited Kilometers
TAX - All Local Taxes & Fees 
Vehicle Assistance - Mechanical Defect
Total Due: $998.40 USD
Important Information:
Please print this confirmation and present it to the rental agent at the time your vehicle is picked up. Payment must be made directly to rental car company by credit card at the time the vehicle is picked up. An additional charge ($25.00 x day) will apply when drivers are under the age of 25. Fuel: Vehicle is delivered with a full tank and shall also be returned full to avoid fueling charges. In the State of Florida all vehicles are equipped with the TollPass system, however, the cost of the toll charges is not included in the published rates and will be charged to your credit card separately. Charges for one way rentals, when applicable, are already included in the total amount due indicated above. Rates are only valid for international travelers, not residing in the same country in which the vehicle is being rented, with a valid orginal drivers license from their country of residence. Upon vehicle pickup, the rental agent may offer additional services and insurance coverage, as well as vehicle category upgrades. Such services are optional and shall be refused by the customer if not interested. The non acceptance of such optional services does not impede the customer from renting the vehicle. Carefully read the rental contract before signing to make sure that only requested services have been included, because once any optional services have been accepted the total rental charges will be altered and no amounts will be refunded. For additional information please visit our website's FAQ or Terms and Conditions pages. 
Calls to the numbers below will be routed to our main reservations office in Miami, FL.
Venezuela, Maracaibo (58) (261) 335-0980 Brazil, Sao Paulo (55) (11) 3522-6258
Colombia, Cali (57) (2) 891-2785 Spain, Madrid (34) (911) 883-524
Argentina, Buenos Aires (54) (11) 5252-6757 England, London (44) (20) 3051-7749
Mexico, Mexico City (52) (55) 1328-2753 Australia, Sydney (61) (2) 9037-8308
Peru, Lima (51) (1) 718-5417 S. Africa, Johannesburg (27) (11) 4613-3965
Chile, Santiago (56) (2) 495-7377 Usa, Miami (1) (305) 379-5400
Toll Free: 1800-566-4812 - For customers calling from within the U.S.

 

questo invece è quello che mi compare su hertz inserendo il codice prenotazione

 

ZEUSSFAR999.jpg
LA TUA AUTO
 
5 Passenger Standard SUV (Gruppo L) SFAR
(L) Toyota 4Runner o similare
 
 
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Pago a fine noleggio
 
SCONTI
  • Nome CDP : VISA CARDHOLDERS,CDP : La tua tariffa è stata scontata del 20 %
 
DETTAGLI DELLA TARIFFA
  • 3 Settimane 332.80 USD
    998.40 USD
 
INCLUSO IN TARIFFA
  •  
    Recupero oneri per concessione aeroportuale
     
  •  
    Guidatore Aggiuntivo
     
  •  
    LDW Esonero penalità risarcitoria per danni e furto
     
  •  
    Tasse
     
  •  
    Supplemento per assicurazione responsabilità 
     
  •  
    Customer Facility Charge
     
  •  
    PER RENTAL SURCHARGE MINIMUM 2.50USD QUOTE MAY CHANGE
     
  • OPERATIONAL MAINTENANCE RECOVERY AND ENERGY SURCHARGE
     
  • illimitati chilometri gratuiti inclusi
     
 
 
 
 
 
  • PAGO A FINE NOLEGGIO
    998.40 USD

 

 

 

Totale
998.40 USD
DISPONIBILI AL BANCO DI NOLEGGIO
  •  
    Assicurazione sui danni personali / Copertura sugli effetti personali
  • giornaliero
    6.95 USD
  •  
    - Premium Emergency Roadside Service
  • giornaliero
    7.99 USD
Le tariffe per gli Extra non includono le tasse e altre spese collegate 
'Importo da pagare al banco’ si basa sulle informazioni contenute nella prenotazione di cui sopra, inclusi eventuali extra. Il suddetto importo dovrà essere pagato nella valuta del Paese di ritiro del veicolo ed è soggetto ai tassi di cambio in vigore il giorno del noleggio.

'Il Totale' non include eventuali extra opzionali acquistati in agenzia o costi aggiuntivi sostenuti durante il noleggio (come ad esempio spese per danni, costi del carburante o multe per violazione del traffico).
Modificato da berto
testo incompleto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...