Vai al contenuto

mauraca

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mauraca

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di mauraca

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Alla fine abbiamo optato per Boston e Cape code+ gita per avvistare le balene, per fortuna i tour sono fino a metà ottobre! Grazie mille per i consigli!
  2. mauraca

    Happy tours USA

    Grazie gentilissimo ..... ok allora mi affiderò' alle classiche, quanto meno vado sul sicuro
  3. mauraca

    Happy tours USA

    Ciao a tutti sto organizzando un viaggio ad ottobre negli states, vorrei prendere un auto a noleggio leggendo nel nostro forum mi sono fatta un idea delle maggiori compagnie da contattare. Dopo aver girato per il web ho trovato come agenzia-broker car rental company "happy tour-usa " mi ha incuriosito che a parità di auto-assicurazione e servizi il tutto ha un costo inferiore anche del 30%, qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo broker che utilizzano le maggiori compagnie di noleggio (avis,hertz, alamo, dollar) in attesa di qualche notizia vi auguro una buona serata.
  4. mauraca

    Presentatevi!

    Ciao ragazzi! Sono Maura , una "ragazza" che ha deciso di festeggiare i sui primi 40 anni nella Big Aple! Seguo il vostro sito dal 2012, quando con il mio compagno abbiamo realizzato, grazie ai vostri preziosi consigli, il nostro primo e bellissimo viaggio on the road nel West USA. Inoltre sempre grazie a voi e alle dritte sul sito "rimborso al volo "abbiamo ottenuto un rimborso di 1200 euro per un ritardo aereo di 4 ore dell'americn airlines . Insomma grazie grazie grazie e continuate così!!
  5. Grazie ragazzi!! Gentilissimi e illuminanti come sempre!!!
  6. Ciao ragazzi! Mi chiamo Maura e ad ottobre io , mio marito e la nostra bimba di un anno partiremo a New york. Per noi è la seconda volta nella grande mela, quindi avremmo deciso di dedicare a NY 5 giorni, affittare un auto e dedicare gli altri 4 giorni ad un'altra città. Qui il dilemma: Boston o Washington? Grazie anticipatamente per il consiglio!
×
×
  • Crea Nuovo...