Frafrà Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Io mi porto quelli di Disneyworld [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Sto preparando la valigiaaaaaaaaa Che palle xo sto meteo...e per di più ho la fobia delle scarpe. ..ballerine o stivali? [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Nn parlate mi di Penelope. Ha scombinato tutti i miei vestiti. E adesso che cacchio mi metto? [ Post made via Android ] Amanda come lo vedi un vestito nude look? [ Post made via Android ] Cita
katatsoibriu Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Zitte che ho mandato in paranoia la morosa con la storia delle ballerine... Cita
Snake Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Sto preparando la valigiaaaaaaaaa Che palle xo sto meteo...e per di più ho la fobia delle scarpe. ..ballerine o stivali? Infradito vanno bene. [ Post made via Android ] Cita
Chiaranto Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 ho la fobia delle scarpe. ..ballerine o stivali?[ Post made via Android ] A chi lo dici... Per non rischiare porta tutto!! Io l'ho fatta ieri sera, ma devo aggiungere un paio di calze, non avevo preventivato il tempaccio... Per il resto mi manca da preparare solo la borsa di Antonio (chi lo conosce sa...) Cita
teot98 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Zitte che ho mandato in paranoia la morosa con la storia delle ballerine... del ventre??? [sMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT] Cita
Flowerpower81 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 ..ballerine o stivali? Fino a oggi ho stoicamente resistito in ballerine, una mia collega addirittura in sandali! Ma, a parte che per il raduno sono proibite, credo che nel week-end dovrò arrendermi agli stivali... Sabato scorso c'erano 28 gradi, adesso 15 a dir tanto, è proprio finita... Cita
dariuz Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Già, tempo abbastanza infame...stamattina c'era un pinguino fuori dalla porta...maledetto Cita
boccia66 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 ... e per di più ho la fobia delle scarpe. ..ballerine o stivali?[ Post made via Android ] Zitte che ho mandato in paranoia la morosa con la storia delle ballerine... ballerine ??????? Cita
Barby79 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Eddaaaaai io qui giro ancora coi sandali è una parola andare a pescare gli stivali. ... [ Post made via Android ] Cita
micia77 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Amanda come lo vedi un vestito nude look? [ Post made via Android ] Credimi sulla parola. Sono meglio da vestita [ Post made via Android ] Cita
giandomenico Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 ma oggi non avevate un cavolo da fare che mi avete costretto a leggere ben 8 pagine? Magrissime? allora che abbracciamo, ossa? ...e poi, che organizzatori siete che non prevedete nemmeno il bel tempo! vergogna Cita
loveWESTCOAST Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Giusto! Vogliamo il sole, vogliamo il sole... Cmq mi state facendo venire un dubbio...qui a Roma fa ancora caldo. Quanti gradi troveremo in quel di Bologna??? Cita
giandomenico Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 tra i 13 e i 17 gradi. Ma tu se sei molto magra, non venire! Cita
Snake Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Amanda come lo vedi un vestito nude look? [ Post made via Android ] Credimi sulla parola. Sono meglio da vestita [ Post made via Android ] Cita
luisa53 Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Nn parlate mi di Penelope. Ha scombinato tutti i miei vestiti. E adesso che cacchio mi metto? Ma oltre alle scarpe bisogna pensare anche al vestito? Io vengo direttamente da scuola, cosa faccio, mi cambio nel bagno degli insegnanti? Cita
elleci Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Vedo che il delirio è cominciato prima del solito quest'anno... ...e senza neppure una goccia di alcool!!! Beh il tempo sarà un po' schifoso ma l'albergo è bellissimo e la compagnia riscalderà l'ambiente....peccato per i fumatori perchè l'area attigua all'ingresso era piena di divanetti zen e cuscinoni viola molto cool!!! Ci vediamo prestissimo ragazzi!!!! @kurt...se trovo qualche anima buona che a quell'ora non ha da fare con i preparativi te lo mandooooo!!! Cita
loveWESTCOAST Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Vestito??? Ma è una serata di gala??? Io pensavo a semplici jeans e magliettina o maglioncino visto il tempo...se c'è da sistemarsi troppo sono nei guai!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.