Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato
Nn parlate mi di Penelope. Ha scombinato tutti i miei vestiti.

E adesso che cacchio mi metto?

[ Post made via Android ] Android.png

Amanda come lo vedi un vestito nude look? : Chessygrin :

Inviato
Sto preparando la valigiaaaaaaaaa : uotrdance :

Che palle xo sto meteo...e per di più ho la fobia delle scarpe. ..ballerine o stivali?

Infradito vanno bene.

Inviato
ho la fobia delle scarpe. ..ballerine o stivali?

A chi lo dici...

Per non rischiare porta tutto!! :grin:

Io l'ho fatta ieri sera,

ma devo aggiungere un paio di calze, non avevo preventivato il tempaccio...

Per il resto mi manca da preparare solo la borsa di Antonio : Surprice : (chi lo conosce sa...)

Inviato
..ballerine o stivali?

Fino a oggi ho stoicamente resistito in ballerine, una mia collega addirittura in sandali! Ma, a parte che per il raduno sono proibite, credo che nel week-end dovrò arrendermi agli stivali... : Cry : Sabato scorso c'erano 28 gradi, adesso 15 a dir tanto, è proprio finita...

Inviato
... e per di più ho la fobia delle scarpe. ..ballerine o stivali?

Zitte che ho mandato in paranoia la morosa con la storia delle ballerine... :grin:

ballerine ???????

images?q=tbn:ANd9GcTUwbFRwLd6jckc3d2SdArjZuOKSrSJJJ_PCiKzhQW2MAMJEFHLeA

Inviato

:evil:

ma oggi non avevate un cavolo da fare che mi avete costretto a leggere ben 8 pagine? : book :

Magrissime? allora che abbracciamo, ossa?

...e poi, che organizzatori siete che non prevedete nemmeno il bel tempo! vergogna : zip :

:razz:

Inviato
Nn parlate mi di Penelope. Ha scombinato tutti i miei vestiti.

E adesso che cacchio mi metto?

Ma oltre alle scarpe bisogna pensare anche al vestito? : Eeek :

Io vengo direttamente da scuola, cosa faccio, mi cambio nel bagno degli insegnanti?

Inviato

Vedo che il delirio è cominciato prima del solito quest'anno... : Chessygrin :: Chessygrin : ...e senza neppure una goccia di alcool!!! :razz:

Beh il tempo sarà un po' schifoso ma l'albergo è bellissimo e la compagnia riscalderà l'ambiente....peccato per i fumatori perchè l'area attigua all'ingresso era piena di divanetti zen e cuscinoni viola molto cool!!!

Ci vediamo prestissimo ragazzi!!!! : Love :

@kurt...se trovo qualche anima buona che a quell'ora non ha da fare con i preparativi te lo mandooooo!!! :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...