Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ormai le ballerine sono il simbolo del raduno, si potrebbe quasi creare un nuovo logo :lol: :lol:

[ Post made via iPad ] iPad.png

Certe cose non si dicono neanche per scherzo...

Inviato

Pensavo di averlo già scritto ma non è così,quindi faccio i complimenti ora a chi è riuscito a strappare questi costi a Bologna e anche per l'hotel che sembra molto bello,socc'mel :clap:

Inviato

La cosa curiosa è che la segnalazione è arrivata da Barby, diciamo non proprio comodissima per questa struttura :lol::lol::lol:

Però in questo topic non si possono scrivere due cose serie di fila...ballerine schifo :twisted:

Inviato

ieri mi è venuta un'idea spaziale :cool: !!!

siccome sono stata 12 ore con un paio di scarpe con i tacchi 4/5 cm (poca roba per voi, uomini pretenziosi) e sono arrivata a casa con un male ai piedi incredibile mi è venuta questa idea:

perchè al raduno oltre ai tutu non facciamo mettere i tacchi ai nostri amati moderatori!!!! : Chessygrin :

w le ballerine : Groupwave : !

Ospite anonimo
Inviato

palumbo ma quelle fanno davvero schifo peggio delle ballerine : Chessygrin :

si sarà certo trovami un tacco 15 e lo metto senza problemi :grin:

Inviato

scusate, ma sento dall'alto dei miei 178 cm di dover immolare alla causa questo mio scatto fatto in tempi non sospetti:

Il_mio_amore_ballerina_by_nush74.jpg

lo cedo alle ragazze perchè ne facciano ciò che vogliono :grin:

(al bisogno senza watermark, ma l'ho a casa)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...