Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

si si ridete intanto il mio salame è presidio slow food e marchiato DOCG : Chessygrin :

Inviato
e la birra della Fra è una garanzia : Wink : mentre per il salamino di Giacomo non saprei :lol:  :lol:  :lol:

cri non ce provà. Hai detto che l'hai assaggiato ed è bono! : taptaptap :

:lol::lol:

Inviato

Luca il fatto è che il salamino di Giacomo l'ho giusto assaggiato, mentre la birra della Fra, l'ho assaggiata, gustata, bevuta, ribevuta e poi ribevuta ancora quindi mi posso sbilanciare mentre sul salamino di Giacomo posso avere delle riserve visto che ne ho assaggiato giusto un pezzetto :grin::lol::lol::lol:

Inviato

Che onore! : Love :

Sono diventato famoso! : WohoW :

Io invece non ho potuto brindare perchè dovevo guidare...poi quando mi ero deciso la boccia del vino era già vuota... : nonono ::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...