Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

io rimango anche dopo cena quest'anno...non posso perdermi questi eventi e sentirli solo per sentito dire il giorno dopo!

Giacomo e Teo in tutu...e poi chi ancora....forza signori!!! : Chessygrin :

Inviato

Max, occhio: lo sceriffo sta arrivando e si dice pronto ad imbottirti di piombo caldo...

Girano voci che spedirà sottoterra pure quel ronzino che hai la sfrontatezza di chiamare cavallo e che monti abitualmente durante le tue frequenti scorribande alcoliche tra le nebbie di Vercelli e Brugherio.

a6+Warlock+Edward+Dmytryk+Richard+Widmark+Henry+Fonda+Anthony+Quinn+Warlock++DVD+Reviews+.JPG

Inviato
Non si poteva cominciare questo thread senza la questione ballerine  : Chessygrin :

:

Ormai le ballerine sono il simbolo del raduno, si potrebbe quasi creare un nuovo logo :lol: :lol:

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
io rimango anche dopo cena quest'anno...non posso perdermi questi eventi e sentirli solo per sentito dire il giorno dopo!

Giacomo e Teo in tutu...e poi chi ancora....forza signori!!!  : Chessygrin :

e fai bene Sara!!! il dopocena non può essere perso :lol::lol::lol::lol:

Ospite anonimo
Inviato

Giacomo e Teo in tutu...e poi chi ancora....forza signori!!!  : Chessygrin :

solo ai fortunati del dopo cena : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...