sara80 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 io rimango anche dopo cena quest'anno...non posso perdermi questi eventi e sentirli solo per sentito dire il giorno dopo! Giacomo e Teo in tutu...e poi chi ancora....forza signori!!!
pandathegreat Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 io mi posso mettere anche la kandura se volete... l'importante è che sappiate che sotto la kandura non si porta niente... quasi come col kilt...
Mirkus Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Max, occhio: lo sceriffo sta arrivando e si dice pronto ad imbottirti di piombo caldo... Girano voci che spedirà sottoterra pure quel ronzino che hai la sfrontatezza di chiamare cavallo e che monti abitualmente durante le tue frequenti scorribande alcoliche tra le nebbie di Vercelli e Brugherio.
Barby79 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Non si poteva cominciare questo thread senza la questione ballerine : Chessygrin : : Ormai le ballerine sono il simbolo del raduno, si potrebbe quasi creare un nuovo logo :lol: [ Post made via iPad ]
criscorpione Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 io rimango anche dopo cena quest'anno...non posso perdermi questi eventi e sentirli solo per sentito dire il giorno dopo!Giacomo e Teo in tutu...e poi chi ancora....forza signori!!! : Chessygrin : e fai bene Sara!!! il dopocena non può essere perso
pandathegreat Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Potete anche venire con le ballerine, l'importante è che siano queste:
Simobiancoblu Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Donne ci dovremmo mettere d'accordo, tutte con le ballerine! [ Post made via Android ]
Barby79 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Simo ti stimo troppo!! :clap: [ Post made via iPad ]
pandathegreat Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 e ricordatevi sempre che sono un estimatore della ballerina, soprattutto dalla 4° in su...
Ospite anonimo Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Giacomo e Teo in tutu...e poi chi ancora....forza signori!!! : Chessygrin : solo ai fortunati del dopo cena
pandathegreat Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 dalla 4° cosa???? 4 birra??? 4 della fila??? oppure... il calibro delle...
ery85 Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Io già avevo proposto la protesta l'anno scorso.... Su donne, non facciamoci sottomettere così! [ Post made via iPad ]
Simobiancoblu Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Le ballerine sono sifilitiche altro che perone [ Post made via Android ]
Messaggi raccomandati