Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!


dariuz

Messaggi raccomandati

Mannaggia a voi!!!

Per colpa vostra durante il viaggio di ritorno abbiamo ipotizzato e studiato almeno 3 o 4 possibili viaggi!

A parte scherzi, grazie a tutti!

Ma soprattutto, grazie agli organizzatori e a tutto lo staff per lo sbattimento e la possibilità di goderci il raduno!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa anche noivda un'oretta. ..ci abbiamo messo meno tempo da Bologna a Salerno che dalla stazione a casa :o :o

Derio comunque credo che la presentazione era perfetta (per quel poco che ho seguito...) il problema è un altro e ha ragione Ale... non hai più l'età x fare le ore piccole :lol: :lol:

Hahaha ti lovvoooooooo : hands :

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi noi siamo rientrati da un po di ore e dopo un po' di sano calcio [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] siamo andati a trovare la bimba di alcuni nostri amici nata proprio durante il raduno.

Grazie ragazzi per i bellissimi raduni e giornate che ci date passare.

Un grazie veramente a tutto lo staff ma in particolare a Dario che ci ha aiutato per Valentina per i pranzi celiaci[FACE THROWING A KISS][FACE THROWING A KISS]

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione Ale... non hai più l'età x fare le ore piccole :lol: :lol:

Alla tua età, dopo le 20, solo camomilla e divano!! :lol:

Cattiverie a parte (specialmente dette da me che sono incredibilmente più giovane di Derio :grin: ), non posso che condividere entusiasmo e ringraziamenti.

E' stato un weekend fantastico, grazie di cuore a tutti quelli che si sono impegnati, superando difficoltà logistiche e problemi personali, per la sua riuscita: vorrei nominarvi tutti singolarmente, ma rischierei di dimenticare qualcuno (ormai sono vecchia e rintronata!), quindi accettate il mio ringraziamento cumulativo.

Ovviamente però nulla di tutto questo sarebbe stato possibile se non ci fosse stata la partecipazione di tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno riempito la sala in questo weekend. Un pensiero speciale a quelli che, per la prima volta, si sono "buttati" nella grande bolgia di UOTR senza sapere a cosa andavano incontro: mi auguro di cuore che continuerete a stare con noi nonostante tutto... :lol:

Buon rientro a chi è ancora per strada (Derioooooooooooooooooooooooooooooooooo!) e speriamo di vederci ancora presto!

UOTR PEOPLE RULEZ!!

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità parlo proprio io...la più rintronata del raduno! Oltre ad essermi dimenticata la borsa di Alfy (grazie Sara e grazie kurt x averla riportata in Campania., in questi giorni sono a Napoli poi ci sentiamo x organizzarci) mi sono dimenticata un'altra cosa. ...le tovaglietteeeeeee! :( :( :(

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mari se ti consola la tovaglietta non l'ho presa nemmeno io! Fagiolino mi rincojonisce... ha aspettato che facessi il checkout (late per la precisione) per cacchettare, ma si puo?

Comunque siamo arrivati anche noi da un bel po', cicciobello è a nanna da parecchio e tra un po' lo raggiungo.

Anche io mi aggiungo al coro dei ringraziamenti, come al solito siete stati fantastici

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...