Vai al contenuto

Da Houston a Los Angeles maggio 2016


Carlo Rizzardini

Messaggi raccomandati

Ho compilato la scheda di iscrizione, ma è il mio primo forum, perciò non sono pratico, avrò lauto da Houston a Los Angeles, penso di fare l'ultima settimana alla Jolla, e andare a Lax solo il giorno del volo, Da Phoenix verso ovest conosco bene, ma prima di la sono al buio, a parte le cose più note, come tempo ho un mese di tempo, amo il deserto e i piccoli paesi, mi piacciono le meraviglie della natura, tappe come Albuquerque, santa Fe, credo siano d'obbligo. In Texas non ho idea di cosa vedere, mi piacerebbe passare per le fattorie sconfinate, e se ci sono anche delle cantine vinicole

grazie

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è meglio se inizi a leggerti qualche diario...

cerca di capire cosa può piacerti e metti giù un itinerario anche approssimativo. mettici del tuo, è il TUO viaggio... noi non possiamo da zero crearti un itinerario (bhè, potremmo anche, ma che gusto c'è poi...), soprattutto in zone vaste (e come mille varianti) come quelle.   

qui sul Forum hai tutti gli strumenti per poterlo fare... poi, partendo da lì, sicuramente riceverai molti aiuti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho compilato la scheda di iscrizione
 

ma non ti sei ancora presentato qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi

 

penso di fare l'ultima settimana alla Jolla

Oddio, addirittura una settimana? sei surfista? carina, può andare bene per un paio di giorni di spiaggia, ma passarci tutta la settimana, no...

 

In Texas non ho idea di cosa vedere

Ci sono i diari di criscorpione, kate1984 e luisa53, per cominciare potrebbe essere una buona idea.

 

mi piacciono le meraviglie della natura

e già Phoenix non sarebbe l'ideale... Nella zona più a sud trovi White Sands, Saguaro, Chiricahua, Organpipe e maggio potrebbe essere il mese ideale. Se poi sei appassionato di aviazione, a Tucson c'è un bellissimo museo.

Però, anche se hai un mese, i giorni non sono infiniti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Parto domani da Galveston, verso le colline, e seguo le indicazioni di Luisa, ma non entrò ad Austin, sono restio alle grandi città, mi trovo da dormire in piccoli centri, non mi piace il traffico e il caos delle città. Oggi credo che mi sono messo in linea con il fuso, grazie per i consigli, mano mano che mi sposto vi chiedo di consigliarmi cosa vedere. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho dormito a Gruene, oggi ho visitato il Guadalupe river Parck, e ho pranzato Luckenbach, lì c'era un gran festone di Harlysti, poi ho proseguirò per Fredericksburg, bella cittadina, qualcuno mi sa dire come mai qui c'è tanta influenza tedesca? Per dormire dopo una rapida carrellata, ho deciso di fare un po' di strada verso nord, e mi sono fermato in un piccolo paese di nome Mason, domani mi dirigo i nord, verso Armarillo, non credo di fare 700 km in un giorno, se qualche buon anima mi consiglia cosa vedere lungo il percorso faccio volentieri tappa!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...